Sedi di riferimento:
Milano, Padova, Trento, Bologna.
Cosa aspettarti da questa posizione:
Sarai inserito/a allinterno di Deda Cloud, del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
Fungendo da ruolo chiave per la costruzione e la difesa del valore aziendale, sarai responsabile dello sviluppo dei rapporti con i clienti assegnati per quanto riguarda lambito di gestione del servizio ed il punto di per tutti i di supporto tecnico post-vendita.
In particolare, ti occuperai di:
Fornire supporto tecnico al cliente e input sull'applicazione della tecnologia avvalendosi del CMDB fornito dalla piattaforma di Service Management.
Valutare periodicamente e verificare il servizio erogato per assicurare gli SLA, predisponendo le metriche da analizzare e commentare col cliente in riunioni periodiche avvalendosi dei report generati dalla piattaforma di Service Management.
Seguire levoluzione commerciale del rapporto col cliente, occupandosi assieme al Sales del rinnovo dei canoni esistenti e ricercando proattivamente lo sviluppo di opportunità di upselling.
Utilizzare correttamente e profondamente gli strumenti informatici aziendali (in particolare Cherwell, CRM, Sharepoint).
Qualifiche e competenze richieste:
Ottima conoscenza di Microsoft Office;
Capacità di raccolta dei ;
Conoscenza di metodologie di project management e/o di service management (è gradita una certificazione PMP, Prince2, ITIL, Agile);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Laurea in discipline informatiche/economiche.
Le soft skills che riteniamo importanti:
Siamo alla ricerca di una persona con ottime capacità relazionali e di comunicazione, metodica, curiosa, con attitudine alla formazione continua e con una propensione allattitudine commerciale.
Perché lavorare con noi:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business.
Ma ugualmente importante è come lo facciamo:
intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.
Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto Powered By Dedagroup People.
Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante:
nel questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 45 mila ore di formazione técnica e di leadership e in 55 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.600 certificazioni.
Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.