Chi siamo & cosa proponiamo
***
**Software Partner Italia ricerca 1 SEO/SEM Specialist da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.**
***
**L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato.**
***
**Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Torino.**
***
Cosa chiediamo
***
- **Madrelingua italiana****:
- **Conoscenza molto avanzata o madrelingua della lingua tedesca****:
- **Conoscenza molto buona dell'inglese****:
- **La conoscenza della lingua francese costituisce un plus****:
- **Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici****:
- **Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook)****:
- **Conoscenza almeno base degli strumenti di gestione dei siti internet (CMS) e delle tematiche SEO/SEM****:
- **Precedente esperienza in ambito customer service e/o helpdesk (preferibile)****:
- **Precedente esperienza in ambito web content management (preferibile)****:
- **Predisposizione al problem-solving****:
- **Buone capacità organizzative****:
**Modalità di lavoro: onsite a Torino con possibilità di smart working***
***
***
***
**Candidati ora**:
***
***
- **Nome***
***
- **Cognome***
***
***
**Codice Posizione: 2024-283-TO-SEOSEM**
***
- **Allega il tuo CV** (formati consentiti: pdf, doc, docx) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.**
***
**Accetto e confermo di aver letto l'**Informativa sulla Privacy**
Chi siamo & cosa proponiamo
***
**Software Partner Italia ricerca 1 SEO/SEM Specialist da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.**
***
**L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato.**
***
**Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Torino.**
***
Cosa chiediamo
***
- **Madrelingua italiana****:
- **Conoscenza molto avanzata o madrelingua della lingua tedesca****:
- **Conoscenza molto buona dell'inglese****:
- **La conoscenza della lingua francese costituisce un plus****:
- **Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici****:
- **Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook)****:
- **Conoscenza almeno base degli strumenti di gestione dei siti internet (CMS) e delle tematiche SEO/SEM****:
- **Precedente esperienza in ambito customer service e/o helpdesk (preferibile)****:
- **Precedente esperienza in ambito web content management (preferibile)****:
- **Predisposizione al problem-solving****:
- **Buone capacità organizzative****:
**Modalità di lavoro: onsite a Torino con possibilità di smart working***
***
*