Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell'entusiasmante mondo che c'è dietro? Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell'innovazione nel campo del gioco? Sei nel posto giusto!
NOVOMATIC, da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology. In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailer e fintech company.
Come ci siamo riusciti? Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento, ma essere i driver del futuro del Gaming! Sempre e comunque in un'ottica responsabile. A proposito, sai che siamo i primi in Italia ad essere certificati G4 per il Gioco Responsabile nel mondo retail?
Ed ora è il tuo momento: sei un SEO & ADV Specialist e non vedi l'ora di sapere di più della nostra realtà? Non ti resta che approfondire.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, sarai parte della nostra Direzione Communication & Marketing, all'interno del team Web & Digital Marketing. Potrai farlo in modalità ibrida e flessibile, ma sappi che non mancheranno le occasioni di incontro in ufficio e offsite, per condividere momenti insieme e divertirci.
Attività in cui sarai coinvolto: Gestire la SEO onsite e offsite, per aumentare la visibilità sui motori di ricerca dei siti, e la strategia SEM, per supportare gli obiettivi di acquisizione dei lead;Implementare e monitorare le campagne social e web per i brand ed i prodotti sia digitali che non del Gruppo (Admiral Pay, QuiGioco, Novocash, ecc.), in collaborazione con i referenti di business;Cura della produzione di contenuti per le diverse piattaforme (Google, Meta, Instagram, TikTok), a seconda del target e dei prodotti;Gestire il budget per le campagne di ADV;Impostare e monitorare i KPI per misurare l'efficacia delle strategie SEO e SEM;Implementare le attività di tracking, al fine di raccogliere dati ed ottimizzare contenuti e campagne, sia su Analytics sia su Meta. Caratteristiche richieste: Specializzazione in ambito marketing;Conoscenza del settore del gaming e delle dinamiche ad esso connesse;Almeno 3-4 anni di esperienza in mansioni analoghe;Dimestichezza con l'utilizzo degli analytics per la generazione di insight utili all'ottimizzazione delle strategie SEO;Esperienza con il pixel tracking;Condivisione dei nostri valori: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Ti rivedi in tutto ciò? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
È il momento di navigare sulla nostra pagina Vita Aziendale di Linkedin, per scoprire ancora qualcosa di noi. Dopo sarà impossibile non volerci conoscere! Noi non vediamo l'ora di incontrarti!
Sede: Roma
Orario: Full-Time
Modalità: Ibrida
#J-18808-Ljbffr