Chi siamo SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia.
Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia.
Il team è composto da oltre 500 risorse tra ingegneri, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile.
Per ampliamento del nostro Ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di un/una SENIOR TECHNICAL BUYER Descrizione Il candidato, riportando direttamente alla struttura aziendale dedicata, ed in affiancamento a due risorse Junior , si occuperà con autonomia principalmente delle seguenti attività: acquisti/approvvigionamenti di prestazioni di Ingegneria, di servizi e di beni, operando in collaborazione con il Responsabile di Commessa .
Nello specifico si occuperà di: gestire gli acquisti di commessa, nel rispetto delle linee guida della Direzione Aziendale, attraverso l'emissione di richieste di offerta e di ordini di acquisto o contratti per beni e servizi sulla base delle specifiche tecniche mantenere un costante focus sull'assicurazione della Qualità dei servizi e delle forniture, selezionando e valutando i fornitori (sia italiani che esteri) sulla base delle effettive e comprovate competenze partecipare alla valutazione e mantenimento del parco fornitori secondo procedure documentate, mediante l'utilizzo dell'albo fornitori partecipare alla ricerca di nuovi fornitori mantenere in buon ordine la documentazione relativa ai contratti gestiti, alle relative modalità di definizione dei prezzi, e a ogni altra condizione di fornitura/servizio supportare il controllo dello stato di avanzamento degli ordini sollecitare i fornitori nel caso di eventuali ritardi di fornitura/prestazione e nel caso di qualsiasi inadempimento contrattuale interfacciarsi con le diverse aree aziendali per intervenire con la massima tempestività in occasione di ogni possibile esigenza di approvvigionamento interfacciarsi con i Dipartimenti Commerciali di BU per supporto alla preventivazione in fase di offerta al Cliente partecipare e contribuire ai progetti di miglioramento aziendale.
Profilo ricercato Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: laurea in Ingegneria Gestionale/Economia/Giurisprudenza buona conoscenza delle tecniche di acquisto almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesto di acquisto di servizi di ingegneria capacità di comprensione delle specifiche tecniche/ funzionali almeno meccaniche ed elettriche capacità di utilizzo dei principali sistemi gestionali e buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo del pacchetto Office (Excel) fluente conoscenza lingua inglese disponibilità a trasferte anche fuori del territorio nazionale.
Completano il profilo : propensione al lavoro di gruppo, ottime doti di negoziazione e capacità di lavorare per scadenze capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro, positività e capacità di innovare forte motivazione e desiderio di approcciare ad una sfida multi-sede e multi-Società ma anche ordine, discrezione, affidabilità, autonomia e precisione.
Cosa offriamo: welfare aziendale, buoni pasto, assistenza sanitaria, orario flessibile, formazione e opportunità di crescita.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all'effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Ceggia (VE) I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs.
215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all'indirizzo ****** o candidarsi sul nostro sito all'indirizzo www.seingim.it