Ti piace la tecnologia?
Vuoi mettere in gioco la tua esperienza in un ambiente stimolante ed in continua evoluzione?
R1 Group amplia il suo Team!
A seguito della continua crescita ed espansione stiamo ricercando un/a da SENIOR SYSTEM ENGINEER da inserire nella nostra sede di Napoli .
Chi siamo: R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group , che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.
R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.
Se hai maturato una buona esperienza in un ruolo analogo e hai i seguenti requisiti, sei nel posto giusto!
La risorsa ideale deve essere in possesso di : -Consolidata esperienza in gestione e progettazione di ambienti MSFT Active Directory strutturati; -Buona conoscenza ambienti Exchange ed Office 365; -Conoscenza delle architetture di cloud computing con particolare focus su architetture in ambito VMWare e AWS; -Conoscenza delle principali architetture datacenter di classe Enterprise (Storage, Compute, Network, Backup); -Conoscenze di tematica SDN con particolare focus su VMWare NSX; -Esperienza in progettazione e supporto alla prevendita.
Nice to have: - Certificazioni in ambito VMware, Dell, Nutanix, Azure, AWS - Capacità nel redigere documentazione; - Forte predisposizione ad operare in team; -Capacità di relazionarsi con il Cliente; - Doti organizzative rispetto alla gestione delle attività assegnate; - Attitudine al problem solving Richiediamo la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Cosa offriamo : -Concrete possibilità di crescita e di carriera; -Inserimento in un contesto dinamico e stimolante; -Possibilità di lavorare in partnership con i principali brand tecnologici; - Possibilità di lavorare con un team tecnico altamente certificato; -Possibilità di lavorare su clienti enterprise e progetti interessanti; - Possibilità di acquisire certificazioni in ambito IT.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt.
13 D.lgs.
196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR– "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali").