Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target) Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzati nell'accogliere i clienti e animare il Floor.
Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc.
Ricerchiamo candidati che abbiamo avuto esperienza in gestione di team di almeno 20 persone in store Retribuzione e Benefit Compenso: 38.000€ - 40.000€ per anno Benefits: Bonus mensile e annuale in base al raggiungimento degli obiettivi Welfare aziendale Buoni pasto da 8€ Prerequisiti Esperienza: Più di 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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