Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Allievo/A Capo Reparto/Responsabile Gdo Perugia

col-wideJob Description: Manpower, in collaborazione con il Gruppo Gabrielli, è alla ricerca di giovani talenti che vogliono mettersi in gioco e crescere pr...


Da Tn Italy - Umbria

Pubblicato a month ago

Capo Area/Team Leader

col-wideJob Description: Primaria S.p.A., a capo di una holding composta da 20 aziende, sta cercandoCapo Area/Team Leader per i settori energia, telefonia, ...


Da Tn Italy - Umbria

Pubblicato a month ago

Master In Quality Assurance & Regulatory Affairs Per Aziende Farmaceutiche E Cosmetiche Riconos[...]

Descrizione PropostaGruppo MIDI S.r.l., Società di Alta Formazione Professionale Certificata, seleziona massimo 20 partecipanti per un percorso formativo che...


Da Gruppo Midi - Umbria

Pubblicato a month ago

Capo Area/Team Leader

Primaria S.p.A., a capo di una holding composta da 20 aziende, sta cercando Capo Area/Team Leader per i settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed eff...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Umbria

Pubblicato a month ago

Senior Store Manager

Senior Store Manager
Azienda:

Panicale Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica e fortemente orientata agli obiettivi con esperienza nel retail presso aziende del settore moda e/o lusso .
La risorsa scelta sarà formata come responsabile del punto vendita e si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store; Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede e gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita; Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela, offrendo supporto e consulenza all'acquisto; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; Lavorare a stretto contatto con i responsabili aziendali ; Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità; Gestire lo staff (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff con la pratica costante del feedback e l'essere d'esempio in Store, organizzare e pianificare gli orari, gestire le vacanze e i giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra) attraverso ottime doti di leadership Completano il profilo propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane, orientamento al risultato, passione per la moda, positività, forte predisposizione alla vendita assistita e ottima conoscenza della lingua inglese.La conoscenza di altre lingue costituirà certamente un notevole valore aggiunto.
Orari della boutique Lun-Sabato 10:00 / 20:00 Domenica: 15:00 / 20:00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Bevande gratis Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Snack gratis Disponibilità: Festivo Straordinari Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: sales assistant: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Russo (Preferenziale) Tedesco (Preferenziale) Francese (Preferenziale) Spagnolo (Preferenziale) Cinese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Store Manager
Azienda:

Panicale Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-19T02:44:51.302Z