JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale.
I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti.
Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità.
Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità.
Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione
Per il potenziamento della divisione Procurement & Sourcing della nostra sede di Nichelino (TO) siamo alla ricerca di Senior Buyer con comprovata esperienza pluriennale nell'acquisto di prodotti in ambito Houseware .
La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività:
Scelta, gestione e interazione con fornitori italiani ed esteri per garantire la gestione del flusso operativo monitorando con continuità le prestazioni e costituendo l'interfaccia di riferimento per la soluzione di eventuali problematiche.
Acquisto dei materiali e servizi relativi alla categoria merceologica Houseware ottimizzando prezzo/qualità nel rispetto delle procedure aziendali.
Coordinamento con il team Supply Chain volto a garantire il rispetto delle condizioni e delle tempistiche concordate con il fornitore.
Compilazione e gestione dei file "report" inerenti alle attività trattate.
Il/la candidato/a ideale possiede:
Esperienza pregressa tra i 5 e 7 anni in ruoli analoghi.
Laurea, master e studi affini ad economia, marketing e comunicazione.
Buona conoscenza dei principali strumenti del pacchetto MS Office.
Ottima conoscenza di MS Excel.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a trasferte, in Italia e all'estero.
Completano il profilo:
Spiccate capacità comunicative e interpersonali, orientamento al lavoro di squadra.
Atteggiamento positivo, forte motivazione, proattività e flessibilità.
Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno.
E oltre.
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