Per un progetto di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale finanziato, SITE S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire come Senior Software Developer su Lecce.
Il progetto consiste nello sviluppo di una piattaforma software distribuita in grado di abilitare la gestione di sensori, dispositivi fisici e reti di comunicazione, consentendo contestualmente l'accesso ai flussi dati nel contesto di un'applicazione Smart Secure Urban System.
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura di Ingegneria di Sistema entrando a far parte di un team di sviluppatori in rapida crescita e partecipando in modo attivo alle dinamiche che il mercato richiede.
Si occuperà principalmente di programmazione e dopo aver acquisito le capacità necessarie sarà in grado di coprire il ciclo completo di analisi e sviluppo.
Nel dettaglio svolgerà le seguenti attività: Sviluppo software front-end/back-end e mobile app, partendo dalla piattaforma KIRETI; Supporto tecnico per il sistema di back-end e le applicazioni mobile attualmente in uso; Sviluppo software per nuovi prodotti e servizi offerti da SITE SpA.
REQUISITI POSIZIONE: Diploma tecnico (indirizzo Informatico) o Laurea in Ingegneria Informatica; Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo software; Conoscenza avanzata del linguaggio di sviluppo C# ; .Net/.Net Core; SQL.
Conoscenza approfondita di JavaScript e della programmazione di front-end con particolare riferimento al framework ReactJS; Esperienza sviluppo full-stack su applicazioni web (Front-end React con Back-end .NET - Web API) Ottima conoscenza IDE Visual Studio e Visual Studio Code; Conoscenza professionale sviluppo software mobile con tecnologie cross-platform (Xamarin o similari); Apprezzata la conoscenza e l'esperienza di utilizzo di servizi Cloud (GCP, AWS, Azure).
Il ruolo richiede forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e ottime capacità di organizzazione e pianificazione.
La figura ideale è una persona curiosa, con spiccato interesse per lo studio e buona predisposizione all'utilizzo di nuove tecnologie.
Si richiede disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale.
COSA OFFRIAMO: Livello e retribuzione di inserimento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Ccnl Metalmeccanica Industria.
Possibilità di lavoro ibrido.
Welfare aziendale.
Buoni Pasto.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)