All'interno della divisione Digital Technologies, nella Business Line Advanced Enterprise Platform, ricerchiamo una figura di Service Manager Senior.
La risorsasi occuperà della gestione di servizi internazionali in ambito SAP e delle attività di presales legate ai servizi stessi e/o volte all'acquisizione di nuovi clienti.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione di servizi SAP in scenari complessi, internazionali e nei settori di business più variegati.
Ha una predilezione verso l'ambito Industry e ricerca l'eccellenza nella delivery puntando al raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Garantire al cliente un unico punto di riferimento per la gestione del servizio oggetto del contratto, occupandosi anche delle nuove opportunità per favorire la crescita del business;Assicurare al cliente l'aderenza dell'operato di Engineering agli standard e alle procedure concordate;Pianificare, organizzare e partecipare ai SAL di verifica dello stato di avanzamento del servizio, monitorando KPI/ SLA in essere e individuando azioni di continuous improvement;Gestire eventuali criticità dei servizi erogati e nel processo delle richieste di escalation;Occuparsi della pianificazione e dell'esecuzione della fase di Transition, nel caso di presa in carico di nuovi servizi; Avere la responsabilità complessiva delle commesse in termini di pianificazione risorse interne e di terze parti, risultati operativi, rispetto dei tempi, marginalità, compliance; Essere ingaggiato come bid manager per rispondere a gare / richieste d'offerta in ambito AMS.
Qualifiche e competenze richieste: Provata esperienza di almeno 7/8 anni nella gestione servizi SAP (preferibilmente S4) di media/alta complessità e dimensioni; Approfondita conoscenza della gestione economica di contratti/contabilità interna e commesse; Capacità di relazionarsi con tutti i livelli aziendali; Ottime capacità di gestione dei conflitti e delle situazioni critiche/escalation; Esperienza di risposta a gare/RFP su servizi AMS; Certificazioni in ambito ITIL; Buon livello di inglese; Disponibilità a trasferte.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione , nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività , nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza , nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
Torino | Milano L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Cosa ti proponiamo: All'interno della divisione Digital Technologies, nella Business Line Advanced Enterprise Platform, ricerchiamo una figura di Service Manager Senior.
La risorsasi occuperà della gestione di servizi internazionali in ambito SAP e delle attività di presales legate ai servizi stessi e/o volte all'acquisizione di nuovi clienti.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione di servizi SAP in scenari complessi, internazionali e nei settori di business più variegati.
Ha una predilezione verso l'ambito Industry e ricerca l'eccellenza nella delivery puntando al raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Garantire al cliente un unico punto di riferimento per la gestione del servizio oggetto del contratto, occupandosi anche delle nuove opportunità per favorire la crescita del business;Assicurare al cliente l'aderenza dell'operato di Engineering agli standard e alle procedure concordate;Pianificare, organizzare e partecipare ai SAL di verifica dello stato di avanzamento del servizio, monitorando KPI/ SLA in essere e individuando azioni di continuous improvement;Gestire eventuali criticità dei servizi erogati e nel processo delle richieste di escalation;Occuparsi della pianificazione e dell'esecuzione della fase di Transition, nel caso di presa in carico di nuovi servizi; Avere la responsabilità complessiva delle commesse in termini di pianificazione risorse interne e di terze parti, risultati operativi, rispetto dei tempi, marginalità, compliance; Essere ingaggiato come bid manager per rispondere a gare / richieste d'offerta in ambito AMS.
Qualifiche e competenze richieste: Provata esperienza di almeno 7/8 anni nella gestione servizi SAP (preferibilmente S4) di media/alta complessità e dimensioni; Approfondita conoscenza della gestione economica di contratti/contabilità interna e commesse; Capacità di relazionarsi con tutti i livelli aziendali; Ottime capacità di gestione dei conflitti e delle situazioni critiche/escalation; Esperienza di risposta a gare/RFP su servizi AMS; Certificazioni in ambito ITIL; Buon livello di inglese; Disponibilità a trasferte.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione , nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività , nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza , nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
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SEDI DI INSERIMENTO Torino | Milano L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Engineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul mercato e portare valore alle proprie persone e ai propri clienti.Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation.
Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente: la semplificazione dell'organizzazione e dei processi per poter rinforzare la collaborazione, la modernizzazione dei tool interni per accelerare la tensione verso la qualità e l'efficienza sono esempi di iniziative in corso per raggiungere questo obiettivo.Oggi siamo leader in Italia e in continua espansione nel mondo: 15.000 dipendenti, oltre 70 aziende in 14 Paesi, più di 60 sedi distribuite in tutto il mondo.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di MA e partnership con i principali attori tecnologici.La presenza in tutti i segmenti di mercato ci ha permesso di costruire una profonda conoscenza delle esigenze aziendali e di anticiparle esplorando costantemente l'evoluzione delle tecnologie, in particolare nel Cloud, Cybersecurity, Metaverso, AI Advanced Analytics.La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell'offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell'innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.
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