Alosys Communications Srl è un'azienda in espansione che offre servizi a valore aggiunto in ambito Telecomunicazioni e ICT.
Con un'esperienza ventennale nel settore e due sedi estere, proponiamo soluzioni innovative a una vasta gamma di clienti, dalla Pubblica Amministrazione ad aziende Enterprise.
Per esigenza di crescita del business, siamo alla ricerca di un/una
Senior Security Analyst Principali Attività: Partecipa alla realizzazione di specifiche integrazioni tra i prodotti acquistati e prodotti già presenti, al fine di massimizzare l'efficacia dei prodotti acquisiti e garantire la sicurezza del sistema nel suo complesso. Effettua attività di analisi specifiche che consentano di stabilire le policy di sicurezza più adeguate da implementare nel complesso dei sistemi. Supporta il personale nella gestione dell'infrastruttura, fornendo competenze specifiche in ambito di sicurezza informatica. Supporto operativo nella gestione del suo centro operativo dedicato alla sicurezza (SOC). Requisiti Richiesti: Laurea Triennale in discipline scientifiche o comprovata esperienza maturata nel settore ICT di almeno 6 anni. Capacità di coordinamento dei Consulenti Junior. Conoscenza dei processi e delle procedure operative IT. Conoscenza approfondita dei processi di Incident Handling ed Escalation per la gestione degli incidenti di sicurezza informatica. Conoscenza approfondita dei processi di analisi forense, acquisizione degli elementi probatori e conservazione degli stessi. Conoscenza approfondita dei sistemi di rilevazione e analisi degli allarmi. Esperienza consolidata nell'analisi tecnica di incidenti all'interno di strutture SOC o CERT nell'ambito della Pubblica Amministrazione. Esperienza consolidata nella gestione delle attività di supporto agli organi di Polizia Giudiziaria in caso di illeciti informatici. Esperienza consolidata nella definizione proattiva di configurazioni e analisi di sicurezza. Esperienza nella definizione di regole di correlazione e nel tuning delle stesse. Conoscenza dei processi di reverse engineering dei malware ed esperienza consolidata nella analisi forense di malware mediante strumenti di analisi e attività di reverse. Conoscenza approfondita dei protocolli di rete e della tipologia di traffico all'interno di un contesto complesso con esperienza consolidata nell'analisi forense del traffico di rete e nell'identificazione di anomalie o elementi a supporto per la corretta gestione degli incidenti di sicurezza. Certificazioni richieste: Almeno 2 fra le seguenti certificazioni Vendor Neutrali Aggiuntive:
Certified Network Defender (CND) rilasciata da EC- Council. Computer Hacking Forensic Investigator (C|HFI) rilasciata da EC-Council. EXP-301 Windows User Mode Exploit Development - Offensive Security Exploit Developer (OSED) rilasciata da OffSec. Certified Incident Handler (CIH) rilasciata da EC-Council. ECIH Certification Master Incident Handling in Cybersecurity rilasciata da EC-Council. Esperienza consolidata di almeno 5 anni nell'ambito di soluzioni di sicurezza applicativa e infrastrutturale (SIEM, SOAR, EDR). Cosa offriamo? Inserimento diretto, inquadramento commisurato alla tua esperienza e competenza, CCNL Commercio. Formazione in house ed esterna. Ambiente di lavoro internazionale. Corsi su tecnologie innovative, in partnership con Blackberry. Supporto nell'ottenimento di certificazioni. Pc portatile. Roma
full time, su turni dal lunedì alla domenica dalle 0.00 alle 24.00.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.
Benefit: Computer aziendale. Retribuzione supplementare: Quattordicesima. Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr