Senior Sales Support Manager - Cernusco sul Naviglio -1068Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale. L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
LA TUA OPPORTUNITA': Il/La Senior Sales Support Manager risponde al Business Unit Director HY ed è una figura strategica nel guidare le attività dei team di sales support al fine di supportare il team commerciale field & national, rafforzando la reputazione del brand e ampliando le quote di mercato della nostra divisione.
La risorsa sarà responsabile di garantire il coordinamento e l'execution della nostra visione Cliente-centrica attraverso tutte le attività di pre e post-vendita in grado di supportare la crescita commerciale: dalle attività di predisposizione e partecipazione gare, il supporto alla redazione di offerte commerciali complesse e nella gestione delle richieste dei clienti, al presidio delle attività di telesales fino alla retention e piena soddisfazione dei Clienti (renewal e retention).
I principali compiti e responsabilità ricompresi nella figura di Senior Sales Support Manager:
Essere il riferimento interno per la Direzione e per la forza vendita in grado di garantire la qualità e l'efficienza delle attività di partecipazione gare, telesales, renewal, retention e national account.Fornire ed adattare le soluzioni Rentokil Initial alle esigenze dei Clienti.Assicurare la condivisione delle best practices e gli standard di qualità, nel rispetto delle procedure interne.Supportare la struttura Sales & Service sulle attività di vendita e di gestione dei progetti.Collaborare con il team di Process Improvement per efficientare processi in essere o secondo le nuove esigenze di mercato.Garantire il coordinamento e l'aggiornamento della reportistica con il team di Sales Global Account.Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli affini alla posizione di almeno 3-4 anni in grandi aziende di servizio.Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione delle persone.Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.Ottima conoscenza delle dinamiche legate a processi aziendali.Spiccate competenze di project management e interazione tra diversi reparti.Velocità e attenzione al dettaglio.Esperienza con KPI in azienda.Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore, completato da dotazione di pc e cellulare aziendale e partecipazione al piano incentivante.
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
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