Descrizione dell'aziendaDescrizione del lavoroSANDRO ricerca un/una Sales Assistant part time con esperienza per il nuovo corner uomo presso la Rinascente Milano.
Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni:
VENDITA Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO.Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la moda.Accogliere e assistere una clientela esigente.Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata.Contribuire allo sviluppo dell'immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato.Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti.Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un'approfondita conoscenza della collezione e dei clienti.Organizzare la superficie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali.Assicurare che gli standard visual siano market-leading.Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall'azienda e dallo Store Manager.Lavorare come parte di un team per assicurare un'ottima gestione dello store.Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne.Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza come Sales Assistant nel settore pret-à-porter di alta gamma.Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend.Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari.Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali.Eccellenti capacità di teamworking e problem solving.Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
#J-18808-Ljbffr