La tua nuova azienda Il nostro cliente è una rinomata azienda italiana leader nello sviluppo e nella produzione conto terzi di prodotti sanitari innovativi.
Si ricerca una figura di Senior Regulatory Specialist - MD da inserire nella divisione di Affari Regolatori.
Sede: Milano.
Il tuo nuovo ruolo L'attività comprende:
Gestione dei processi regolatori per la registrazione di Dispositivi Medici (MDR-Regolamento EU 2017/745 e linee guida MDCG correlate; ISO 13485; ISO 14971; ISO 14155; ISO 10993) nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa vigente; Supporto ai clienti per la registrazione dei prodotti in area-EU ed extra-EU; Revisione regolatoria dell'etichettatura e controllo grafiche; Valutazione compliance materie prime.
Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Scienze e Tecnologie Alimentari); Esperienza di 4/5 anni in Dipartimenti di Regulatory Affairs di aziende o società di consulenza regolatorie del settore Integratori Alimentari e/o Dispositivi Medici; Conoscenza della normativa e delle procedure regolatorie italiane ed europee in materia di Dispositivi Medici (MDR 2017/745); Precisione, accuratezza e cura dei dettagli; Approccio customer-oriented e problem solving; Ottimo inglese, sia scritto che orale.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
943812).
Hays S.r.l.
Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1° Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr