Il nostro cliente è un'azienda di rilievo internazionale nel settore dell'Efficientamento Energetico, per la sede di LATINA selezioniamo la seguente figura: SENIOR PROJECT MANAGER La risorsa il compito di gestire l'intero ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione iniziale fino alla consegna finale.
Nello specifico si occupa delle seguenti attività: - Lavora insieme ai clienti e agli stakeholder per definire gli obiettivi del progetto, il campo d'azione (scope) e i requisiti tecnici e funzionali.
- Sviluppa un piano di progetto dettagliato, stabilendo le fasi principali, le scadenze e le responsabilità di ogni membro del team.
- Collabora strettamente con il team di ingegneria e altri specialisti, per garantire che le fasi progettuali vengano eseguite in linea con le tempistiche previste.
- Monitora costantemente l'avanzamento del progetto per assicurarsi che le scadenze vengano rispettate.
- Si occupa della gestione economica del progetto, assicurandosi che le spese rimangano all'interno del budget assegnato.
- Effettua regolari controlli sui costi e identifica opportunità di riduzione senza compromettere la qualità o i tempi di consegna.
- Gestisce eventuali modifiche economiche o aggiornamenti del budget in base a cambiamenti nei requisiti o nelle tempistiche.
- Fornisce report periodici sullo stato di avanzamento del progetto, incluse questioni tecniche e non tecniche, con aggiornamenti su rischi, scadenze e costi.
- Assicura che i progetti vengano completati entro i tempi stabiliti, rispettando i costi e gli standard qualitativi previsti.
- Supervisiona le fasi finali del progetto, inclusa l'installazione e il collaudo dell'impianto fotovoltaico.
- Si occupa della chiusura del progetto, compresa la revisione finale dei risultati e la documentazione conclusiva.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una pluriennale esperienza professionale con un forte background elettrico e/o ingegneristico e preferibilmente esperienza internazionale.
È richiesto il titolo di studio Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in ingegneria elettrica, o titolo comparabile.
Si ricerca una figura che sia in possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese (minimo C1).
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industrie.
Sede di lavoro: Latina.
Orario di lavoro: 8 – 17, lunedì – venerdì.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004