Descrizione azienda
Il nostro cliente è un'azienda di rilievo internazionale nel settore dell'Efficientamento Energetico, per la sede di LATINA selezioniamo la seguente figura:
Posizione SENIOR PROJECT MANAGER
La risorsa avrà il compito di gestire l'intero ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione iniziale fino alla consegna finale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Lavora insieme ai clienti e agli stakeholder per definire gli obiettivi del progetto, il campo d'azione (scope) e i requisiti tecnici e funzionali.
Sviluppa un piano di progetto dettagliato, stabilendo le fasi principali, le scadenze e le responsabilità di ogni membro del team.
Collabora strettamente con il team di ingegneria e altri specialisti, per garantire che le fasi progettuali vengano eseguite in linea con le tempistiche previste.
Monitora costantemente l'avanzamento del progetto per assicurarsi che le scadenze vengano rispettate.
Si occupa della gestione economica del progetto, assicurandosi che le spese rimangano all'interno del budget assegnato.
Effettua regolari controlli sui costi e identifica opportunità di riduzione senza compromettere la qualità o i tempi di consegna.
Gestisce eventuali modifiche economiche o aggiornamenti del budget in base a cambiamenti nei requisiti o nelle tempistiche.
Fornisce report periodici sullo stato di avanzamento del progetto, incluse questioni tecniche e non tecniche, con aggiornamenti su rischi, scadenze e costi.
Assicura che i progetti vengano completati entro i tempi stabiliti, rispettando i costi e gli standard qualitativi previsti.
Supervisiona le fasi finali del progetto, inclusa l'installazione e il collaudo dell'impianto fotovoltaico.
Si occupa della chiusura del progetto, compresa la revisione finale dei risultati e la documentazione conclusiva.
Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di una pluriennale esperienza professionale con un forte background elettrico e/o ingegneristico e preferibilmente esperienza internazionale. È richiesto il titolo di studio Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in ingegneria elettrica, o titolo comparabile. Si ricerca una figura che sia in possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese (minimo C1).
Altre informazioni Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industrie.
Sede di lavoro: Latina.
Orario di lavoro: 8 – 17, lunedì – venerdì.
#J-18808-Ljbffr