In Acertto Talent Linkers siamo specializzati nella ricerca e selezione di talenti per posizioni in ambito ingegneristico.
In questa occasione selezioniamo un / una Project Manager per una importante multinazionale di ingegneria in Italia.
La tua principale responsabilità sarà la gestione complessiva del progetto, inclusi i contatti con il cliente, la gestione della prevenzione dei rischi, la qualità e il controllo dei budget per per la disattivazione di una centrale nucleare.
Descrizione del ruolo : Gestione del progetto : Utilizzando metodologie agili, gestire l'implementazione e la pianificazione del lavoro. Monitorare gli indicatori chiave e identificare e mitigare possibili deviazioni, rischi e ritardi del progetto. Seguire e valutare ogni fase del progetto, supervisionando il successo delle stesse.Prevenzione dei rischi : Identificazione dei rischi potenziali, pianificazione del piano di sicurezza e salute occupazionale. Supervisione dei protocolli di sicurezza e del loro corretto adempimento. Assicurarsi che la formazione sulla sicurezza sul lavoro (PRL) e l'uso corretto degli EPIs (Equipaggiamenti di Protezione Individuale) siano garantiti in cantiere.Qualità : Garantire che i processi vengano eseguiti secondo standard di qualità rigorosi, definendo indicatori specifici, verificando i processi tramite ispezioni e implementazione di controlli. Contattare i fornitori e garantire che gli standard di qualità siano rispettati in tutte le fasi del progetto.Gestione delle persone : Gestione del team, distribuzione e pianificazione del lavoro. Contatto con tutte le parti interessate, garantendo la sicurezza, la qualità e l'efficacia del team di lavoro.Costi e budget : Garantire il rispetto del budget stabilito, monitorando le spese e prevedendo possibili deviazioni, gestendo le risorse in modo ottimale ed efficiente.Sviluppo del mercato : Analisi del mercato e delle opportunità potenziali di business. Espansione dei progetti esistenti nella zona.Laurea in ingegneria industriale o equivalente.Esperienza di almeno 10 anni nella gestione complessiva di progetti.Certificazione in Project Management.Spagnolo o Inglese avanzato (test durante il colloquio).Livello nativo di italiano.Esperienza nella gestione di gare per progetti di grande portata.Conoscenza delle centrali nucleari.In Acertto Talent Linkers ci impegniamo per l'uguaglianza di opportunità, i nostri ambienti di lavoro sono diversificati e inclusivi, e promuoviamo questa uguaglianza senza alcuna discriminazione di genere, razza, età, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato esclusivo.
#J-18808-Ljbffr