Il nostro Cliente è una storica realtà del territorio che opera nel settore impiantistico. Per integrazione dell'organico, stiamo ricercando un:
SENIOR PROJECT ENGINEER La risorsa verrà inserita nel Dipartimento Project Management e avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione tecnica delle commesse interfacciandosi con Clienti, Fornitori e l'Ingegneria interna. In fase di costruzione supervisionerà le attività di cantiere effettuando sporadiche trasferte presso i Clienti.
Nello specifico, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Lettura specifiche cliente e preparazione del data sheet Scelta fornitori e controllo materiale delle forniture Preparazione delle RDA della strumentazione Sviluppo carpenteria e disegno piping Presidio collaudo interno ed esterno Allineamento tecnico con i fornitori Supporto tecnico all'attività di montaggio delle centraline Expediting società di ingegneria Preparazione dossier tecnici per la certificazione Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma / Laurea in ambito tecnico Pregressa esperienza come Project Engineer di almeno 5 anni Buona conoscenza strumentazione impiantistica di processo industriale mercato oil & gas / power generation Buona conoscenza dei componenti (valvole, skid, motori, gruppi filtrazioni, estrattori, scambiatori, riscaldatori) Ottima conoscenza lingua inglese Sede aziendale: Vimercate (MB)
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo annuo lordo 50.000 - 65.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.
Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr