La società FUTURE FARMING INITIATIVE S.R.L., quale Partenariato Pubblico Privato costituito nella forma di un PPP Istituzionalizzato ai sensi dell'art. 17 del D.Lgs. 175/2016, è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere a tempo determinato per il progetto ITEC0000010 FF-ITI Future Farming, progetto finanziato dall'Unione Europea – Next Generation EU.
Per la sede operativa sita in Via Sile 6, 31056 – RONCADE (TV) siamo alla ricerca della seguente figura professionale: 1 Senior Program Manager per lo Sviluppo Business (cod FFI_02). I vincoli generali che guideranno la selezione delle candidature proposte:
Quota pari almeno al 40% delle assunzioni riservata all'occupazione femminile; Quota pari almeno al 30% delle assunzioni riservata all'occupazione giovanile under 36; Necessaria Laurea Magistrale in: Ingegneria, Informatica, Biotecnologie, Chimica, Giurisprudenza, Economia; Esperienza lavorativa pregressa per alcune posizioni; Lingue: Italiano, Inglese (B2). Il Senior Program Manager si occuperà dello Sviluppo del Business di Future Farming. Principali attività/responsabilità:
Proporre e condividere con la direzione un piano di sviluppo corredato del relativo budget; Implementare il piano di sviluppo secondo le linee guida concordate con la direzione; Gestire il budget curando l'allocazione delle risorse e il mantenimento dell'efficienza dei costi; Definire e mettere in atto una strategia di go-to-market per i progetti sviluppati dalla piattaforma; Lavorare per lo sviluppo del business attraverso la creazione di un network di potenziali partner ed investitori; Fornire leadership, formazione, coaching e guida al personale junior; Curare l'immagine del progetto Future Farming in tutti i canali di comunicazione. I requisiti della posizione sono:
Laurea in materie Economiche con focus nel marketing e/o esperienza (almeno 10 anni) in marketing e comunicazione nel settore dell'agritech; Disponibilità a viaggiare; Alta propensione a lavorare in team; Competenze nella gestione di team di lavoro e progetti. La retribuzione sarà prevista in base al C.C.N.L. "CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi" con contratto a termine con scadenza al 30/09/2025, eventualmente prorogabile sino al 31/12/2025. Inquadramento: Quadro Part Time.
Segnalare la propria candidatura all'indirizzo mail ****** riportando nell'oggetto la dicitura.
Data Pubblicazione: 21/09/2024
Termine per l'invio delle candidature: 15/10/2024
#J-18808-Ljbffr