Dopo un 2018 in crescita, per un 2019 alla grande cerchiamo proprio te.
Scrivici a ******
Responsabilità:
Ricerca di nuovi clienti e opportunità per operazioni promozionali e progetti di loyalty marketing, in diversi settori, quali retail, energia, industria e finanziario.Gestione dei clienti e dei progetti in essere, coordinandosi con le diverse funzioni aziendali e i partner coinvolti.Realizzazione di progetti loyalty ad alto ROI, sulla base dell'analisi di scenario e della strategia di ciascun cliente.Stesura budget e Gantt delle diverse attività, con aggiornamento progress settimanale da sottoporre alla direzione.Svolgimento e controllo delle pratiche legali e amministrative, per operazioni a premi e concorsi.Gestione delle diverse trattative, sia con i partner coinvolti che con i clienti.Presenza ai meeting di presentazione e aggiornamento progetti, con le funzioni aziendali e i partner esterni coinvolti.Presenza e organizzazione dei meeting con i clienti, coordinandosi con la direzione e le funzioni aziendali coinvolte.Gestione e supervisione del team loyalty, con definizione dei task e della strategia di sviluppo dei progetti affidati.Laurea o diploma in discipline economiche o affini.Almeno 5 anni di esperienza nel settore Loyalty Marketing presso primarie realtà, preferibilmente multinazionali.Gestione di team progetto e accounting commerciale.Comprovata competenza in Digital Marketing, Market Research e Data Analysis.Conoscenza approfondita di Microsoft Office.Conoscenza della lingua inglese, business level.Ottime capacità di negoziazione.Spiccate doti relazionali e capacità di rapportarsi con management C-Level.Completa gestione e supervisione operativa di progetti promozionali e loyalty marketing.Supporto alla preparazione e presentazione di progetti loyalty marketing.Coordinamento con le diverse funzioni aziendali e gestione dei partner coinvolti nei diversi progetti.Realizzazione dei materiali di presentazione, analisi periodiche e reportistiche progetti.Supporto alla stesura budget e Gantt delle diverse attività.Svolgimento e controllo delle pratiche legali e amministrative, per operazioni a premi e concorsi.Individuazione e gestione partner/fornitori, di prodotti e di servizi (anche digital).Gestione ordini, piani di consegna, fatturazione e pagamenti per i progetti affidati.Presenza e supporto all'organizzazione per i meeting di presentazione e aggiornamento progetti, con le funzioni aziendali interessate, i partner esterni coinvolti.Presenza e organizzazione dei meeting con i clienti.Laurea o diploma in discipline economiche o affini.Almeno 5 anni di esperienza nel settore Loyalty Marketing presso primarie realtà, preferibilmente multinazionali.Spiccate doti organizzative e di analisi.Ottima conoscenza di Microsoft Office.Ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi con management C-Level.
#J-18808-Ljbffr