CarAffinity è un agenzia digitale automotive organizzata su tre pilastri: A) Configuratore auto.
B) Agenzia a performance.
C) Gestione dati tramite A.I.Leader in Europa presente in 4 mercati (Italia, Francia, Spagna, Portogallo) L'azienda che cresce a doppia cifra grazie ad una vision basata sulla delivery di alta qualità, ci ha incaricato di ricercare un/una Head of Digital che riportando al CEO e al CTO della società avrà la piena responsabilità della operatività a performance.In particolare le sue responsabilità comprenderanno:Gestire le piattaforme interne basate su algoritmi per individuare le informazioni necessarie per ottimizzare le campagne ADVCoordinare e soprattutto affiancare un team Digital di 10 persone nelle pianificazioni day by day discutendo ed ottimizzando la strategia e l'operatività delle pianificazioni WEB.
(Indispensabile una conoscenza operativa delle piattaforme)Monitorare le principali metriche di performance e prendere un corso di azioni coerente in funzione del continuo miglioramento dei risultati; Definire e allocare il budget in funzione degli obiettivi di customer acquisition e upselling; Coordinare le attività di sviluppo a livello internazionale.PROFILO DEL CANDIDATO/ASaremo felici di incontrarti se pensi di essere in possesso di questi requisiti:1.Almeno 3+ anni in strutture basate sulla pianificazione a Performance (senior pay media), piattaforme utilizzate: Google ads, Google Search Ads 360, Google dv360, Business Manager, TikTok Ads.
2.Esperienza di comprovato successo in contesti lead generation, CPC Reservation, (programmatic è un plus) .3.Esperienza consolidata nella definizione, implementazione e coordinamento di una strategia digitale a performance; 4.Padronanza di strumenti di Digital Analytics e spiccata sensibilità all'analisi dei dati 5.Esperienza manageriale nella gestione di team di lavoro; 6.Ottima conoscenza dell'Inglese (MUST).OFFERTA DI LAVOROIl candidato selezionato sarà assunto a tempo indeterminato.La retribuzione sarà composta da una parte fissa e da elementi variabili significativi legati alle performance individuali e del team digitalAuto aziendale Previste giornate di smart working