System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Posizione: La risorsa verrà inserita nel dipartimento SW Engineering e riporterà al SW WMS Supervisor.
Avrà la responsabilità di seguire le attività di analisi, sviluppo, test, installazione e collaudo del software di gestione del magazzino (WMS) per gli impianti System Logistics, in accordo con le specifiche funzionali e nel rispetto delle tempistiche di progetto, sia in sede che in cantiere presso la sede cliente.
La risorsa deve rimanere aggiornata con i più recenti standard tecnologici e implementarne le best practice nelle attività di sviluppo, code review, test, versioning, documentazione.
Requisiti: La figura ricercata è un programmatore Software PC Senior con padronanza dei linguaggi di programmazione T-SQL / SQL Server e C# e conoscenza di GIT, SVN, .NET Framework, database relazionali, programmazione web - Angular.
La risorsa deve essere in possesso di:
Laurea in Ingegneria Informatica o Diploma in ambito tecnico, informatico o automazione supportati da pregressa esperienza nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Ottima capacità di analisi Ottima propensione al Team Working Completa il profilo la conoscenza della lingua spagnola, ed esperienze in ambito automazione e con metodologie Agile/Scrum.
Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte, sia in Italia che all'estero, con durata variabile da poche settimane fino a massimo 3-4 mesi/anno non continuativi, a seconda delle necessità.
Offriamo Orario flessibile Possibilità di lavorare in modalità ibrida Ristorante aziendale Convenzioni con diverse strutture del territorio La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all'effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-18808-Ljbffr