Senior Payroll Specialist Torino

Dettagli della offerta

Senior Payroll Specialist Sede di Torino F2A Srl è un polo unico nel panorama dell'outsourcing italiano e si caratterizza per l'offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.
F2A offre servizi nelle seguenti aree:
Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale.
Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall'Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro.
Relativamente all'area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall'Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo.
Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di servizi, l'accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all'avanguardia.Per la nostra Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing stiamo cercando una figura professionale di Senior PayrollSpecialist dedicato ad offrire a clienti ben consolidati un servizio di consulenza primaria a 360° ed elaborazione delle paghe.La Risorsa inserita avrà i seguenti obiettivi professionali:
Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali; Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali; Essere punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati PRINCIPALI ATTIVITA' Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi; Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti; Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti Predisposizione della reportistica post-paga:
file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, e similari.
Elaborazione delle quadrature degliadempimenti annuali:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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