Senior Payroll Specialist

Dettagli della offerta

JOB TITLE: Sr Payroll Specialist JOB PURPOSE: Massimizzare il valore per i clienti mediante:
Single Point of ContactRisoluzione rapida delle richieste dei clienti in risposta a chiamate telefoniche, CRM ed emailMiglioramento continuo dei processi e del servizioElaborare e consegnare le paghe dei clienti e tutti gli altri servizi correlati, inclusi i requisiti "fine anno" (EOY) in modo accurato e puntuale.KEY RESPONSIBILITIES:
Garantire la consegna di un servizio eccellente attraverso:Risoluzione delle richieste, problemi e domande dei clienti fino alla loro soddisfazione entro i livelli di servizio concordatiIdentificare e attuare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodottiGestire i carichi di lavoro del CRM ed email rimanendo disponibile per rispondere alle chiamate telefoniche dei clientiGestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione delle richiesteCertificare tutti gli output forniti al clienteConsegna puntuale e precisa delle paghe.Risolvere le richieste, i problemi e le domande dei clienti tramite CRM, telefono ed email in relazione alle applicazioni ADP per soddisfare il cliente e raggiungere obiettivi di qualità e consegnaEscalation delle richieste, problemi e domande dei clienti che non possono essere risolti al 2° livello dopo un'indagine completaContribuire all'analisi delle cause principali e attuare soluzioni per prevenire la ricorrenza delle richieste, problemi e domande dei clientiGestire attivamente la propria conoscenza e competenze per rispettare gli standard di produttività e qualità dei compiti, oltre a condividerli con il resto del team di supporto al cliente.Identificare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodottiCompilare il Calendario Mensile delle Attività con i clientiRaccogliere, interpretare e convalidare i dati forniti dai clienti per l'elaborazione tramite CRM o BPM.Elaborare i dati dei clienti conformemente ai processi e alle procedure dipartimentaliInserire e controllare l'output delle paghe per accuratezza e per rispettare i requisiti legislativiEffettuare dichiarazioni mensili a terzi (Uniemens, F24, ecc.)Effettuare riconciliazioni e processi di fine anno secondo il programma del clientePreparare e completare le buste paga calcolateAssicurare che il Manuale di Analisi delle Paghe del cliente sia aggiornatoMantenere la conoscenza dei prodotti e dei servizi ADP attuali e la conoscenza della legislazione statutaria attualePartecipare alla raccolta e all'analisi delle statistiche sulle prestazioni del servizio di paghe e ai piani di miglioramento risultantiUtilizzare le conoscenze per contribuire ai programmi di formazione per i membri del personale nuovi e meno espertiSvolgere altri compiti necessari per adempiere al ruoloRivedere e analizzare il feedback sul Punteggio Netto Promotore (NPS) e creare piani d'azione gestionali, se appropriato.KEY DUTIES/TASKS:
Support the team in Process improvement.Delivering Process improvement to drive operations effectiveness and efficiencyLeading and working with other departments on cross-functional improvement projectsProvides progress reports to Project Manager and his/her Manager as requiredCommunicates critical issues and risks to Project Manager and his/her Manager.Performs other duties as required.Tracks time spent by client and tasks undertaken.Take part in continuous improvement process as and when requiredSupports other Implementation teams as and when requiredSUPERVISORY/RESPONSIBILITIES:
Responsabile dei clienti e delle attività assegnatePianificare incontri periodici o chiamate con i clienti assegnati per mantenere l'eccellente qualità del servizioSi aspetta di lavorare con iniziativa per i compiti giornalieri conformemente al Calendario Mensile delle AttivitàSKILLS AND KNOWLEDGE:
Microsoft Office avanzatoEccellenti capacità di comunicazioneEccellente conoscenza delle paghe e della legislazioneBuona capacità di analizzare le cause dei problemi per il cliente e tradurle in linguaggio non tecnicoBuona capacità di organizzare un grande volume di lavoro simultaneo per raggiungere gli obiettivi di produttivitàBuona capacità di rimanere calmi sotto pressione e offrire un servizio costante e di alta qualità ai clientiBuona capacità di flessibilità dello stile di comunicazione in base all'ambiente e allo scopoBuon approccio analitico alla risoluzione dei problemi e alla presa di decisioni.Buona capacità di assimilare e trattenere rapidamente nuove informazioniEfficace membro del team in grado di contribuire alla cultura e agli obiettivi del teamDeve dimostrare le competenze dettagliate nelle Aspettative di Leadership per i Contribuenti IndividualiFlessibile e reattivo ai cambiamenti.Leadership Aziendale: Crea e articola una visione e ispira gli altri all'azione. (Strategia e Pianificazione - Responsabilità dei Risultati)Si concentra sulla Comunicazione Incisiva e sulla Costruzione delle Relazioni per sviluppare le relazioni interne ed esterne necessarie per il successo.Promuove una cultura basata sulle prestazioni che coinvolge gli associati per raggiungere l'eccellenza (Focus sul Cliente - Prospettiva dall'esterno - Preferenza per la crescita).EDUCATION AND EXPERIENCE:
Studi Economici (desiderabile)Forte conoscenza dei principali CCNLItaliano fluido – Inglese fluidoCompetenze nel servizio clientiForte esperienza nelle paghe
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

**Inserimento Immediato Per Un'Area Manager**

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