Azienda Prestigiosa realtà del panorama culturale ed internazionale.
Offerta
La risorsa, riportando alla Payroll Manager, si occuperà delle seguenti attività:
Di concerto con la figura responsabile del payroll, seguirà tutto il processo mensile, del controllo presenza e verifica correttezza, nell'elaborazione dei cedolini mensili; Redazione dei report mensili su temi legati all'amministrazione del personale (headcount, ingressi, malattie); Redazione della reportistica necessaria per l'elaborazione delle buste paga (flussi welfare, bonus, presenze, assenze); Adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi previdenza e assistenza); Espletamento delle attività amministrative del personale dalla stesura delle lettere al rapporto con il consulente del lavoro; Gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni e altre pratiche HR; Supporto ai dipendenti su tutti i temi giuslavoristici: detrazioni, paghe, contrattualistica, TFR, fondi pensione, procedure e policy, lettura buste paga; Stesura e aggiornamento delle policy aziendali, software HR e novità normative; Interfaccia nella gestione del contenzioso. Competenze ed esperienza
Formazione:
- Laurea Specialistica in materie giuridico-economiche e/o affini
Esperienza:
- La risorsa ideale ha un'esperienza maturata nell'ambito dell'amministrazione e del payroll di almeno 5 anni;
Lingue straniere:
- Costituisce un requisito indispensabile, l'ottima conoscenza della lingua inglese.
Principali qualità richieste:
- Completano il quadro doti di flessibilità e pragmatismo. Operatività del ruolo e volontà di crescere in prospettiva nel ruolo.
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Ottima opportunità di crescere professionalmente all'interno di un ambiente di respiro internazionale.
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