Senior Payroll Consultant

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è una importante Società di Consulenza appartenente ad un Gruppo Internazionale, riconosciuta tra le Big4, Leader di Mercato e specializzato in diversi Servizi quali Revisione e Organizzazione Contabile, Servizi Professionali di Revisione e Organizzazione Contabile, Fiscalità, Transaction & Advisory. Per potenziamento del team ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale:

SENIOR PAYROLL CONSULTANT Posizione: Il / la Candidato / a ideale, laureato preferibilmente in Economia o in Giurisprudenza, ha maturato almeno 4 anni di esperienza presso Studi Professionali o presso Società di Consulenza, nella funzione relativa all'Amministrazione del Personale.

Il Candidato sarà inserito all'interno del Team di Payroll Specialist dedicato alla Gestione in Outsourcing del Payroll e dell'Amministrazione del Personale garantendo completo supporto a Società Multinazionali di medie e grandi dimensioni operanti in diversi settori.

Principali attività e responsabilità: Attività di implementazione e configurazione del sistema paghe Zucchetti; Elaborazione paghe e relativa reportistica post-paga con sistema paghe Zucchetti; Gestione e predisposizione degli adempimenti annuali (autoliquidazioni INAIL, CU, 770, Prospetti IRAP); Contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni). Requisiti: Ottima conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi; Ottima conoscenza e applicazione dei principali CCNL (la conoscenza dei CCNL Edilizia e Dirigenti industria rappresenterà un plus); Ottima conoscenza di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende. Altre informazioni: Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a trasferte da Cliente.

Per il contesto internazionale e per il tipo di clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, dove consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo. Sede di lavoro: Bari



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cost Controller

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia un Cost Controller di Can...


Humangest S.P.A. - Puglia

Pubblicato 18 days ago

Hr Recruiter_Stage Extracurriculare

Sei appassionato/a del mondo HR e vuoi mettere alla prova le tue capacit ? Candidati alla nostra offerta! La filiale Adecco di Brindisi è alla ricerca di un ...


Adecco Italia - Puglia

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Risorse Umane

Catena alberghiera ricerca una figura dedita alla gestione del personale. Il suo compito è di partecipare all'inserimento del personale, alla ricerca e alla ...


Works Talent - Puglia

Pubblicato 16 days ago

Stage Hr Recruiter - Staff Interno

Vuoi intraprendere un'esperienza nel settore delle risorse umane? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora ...


Gi Group Spa - Puglia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-14T11:59:37.473Z