Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Periti Assicurativi

Studio di consulenza peritale in crescita, ricerca neo diplomati o neo laureati, anche prima esperienza da inserire nella sede di Milano (MI) con l'obiettivo...


Chiari S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Assistente Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: MILANO Etjca Spa, filiale di Milano, cerca per importante multinazionale operante nel settore l...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Amministrativo Junior (L.68.99)

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit Banking, ricerca per prestigiosa realtà cliente, una figura di Impiegato Amministrativo Junior (L.68....


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: LodiTemporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione d...


Temporary S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Senior: Organizzazione Societaria Ed Amministrativa (Milano)

Dettagli della offerta

La tua opportunità in RSM ''Experience RSM, Experience The Power of Being Understood''

Per noi di RSM fornire ai nostri clienti i servizi nell'ambito di Organizzazione Societaria ed Amministrativa significa proporre un servizio con i più elevati standard di competenza, affidabilità e qualità, per sostenere la crescita e il successo di ogni business.

Ricerchiamo una figura di Senior da inserire nell'ufficio di Milano. La risorsa lavorerà a stretto contatto con gli altri professionisti della Service Line Organizzazione Societaria ed Amministrativa.

In particolare, la risorsa affiancherà le componenti della Service Line nelle seguenti principali attività:

Organizzazione aziendale e contabile Consulenza fiscale e societaria M&A e operazioni straordinarie Tax Due Diligence Contenzioso tributario Transfer Pricing Contrattualistica Requisiti richiesti Laurea magistrale in materie economiche o giurisprudenza con ottima votazione; Pregressa esperienza di massimo 3/4 anni in studi commerciali o società di revisione con focus su consulenza fiscale e societaria, tax due diligence, operazioni straordinarie, transfer pricing; Conoscenza avanzata di Excel (pivot, macro, analisi dei dati); Conoscenza informatica di PowerPoint e Word; Conoscenza fluente dell'inglese; Orientamento al risultato; Precisione, riservatezza; Forte motivazione ad intraprendere l'attività professionale; Buone capacità organizzative, spirito d'iniziativa, capacità di problem solving, flessibilità; Buone capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro di gruppo; Disponibilità a viaggi e trasferte sul territorio nazionale e internazionale; Automunito. Crescere in RSM RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A., che fa parte di RSM International, una delle maggiori organizzazioni al mondo specializzate in revisione e consulenza fiscale, societaria e finanziaria, con circa 57.000 professionisti nel mondo e una presenza in oltre 120 Paesi e circa 8 miliardi di euro di fatturato globale. In Italia RSM è una realtà giovane e in costante crescita dove ciascuno è incoraggiato e supportato a sviluppare le proprie competenze quindi, lavorando in RSM, avrai la possibilità di accedere a percorsi formativi continuativi mirati sia allo sviluppo delle competenze tecniche sia delle soft skills.

Crediamo nella forza dei valori fondanti di RSM che orientano il nostro modo di agire nei confronti dei nostri clienti e colleghi:

Diversità e inclusione
Ci impegniamo a sostenere quotidianamente l'uguaglianza e a dare ogni giorno a ciascuno l'opportunità di dare il meglio, valorizzando le proprie capacità e competenze. Inoltre, da sempre promuoviamo la parità retributiva perché riteniamo che vada sostenuto e valorizzato il merito. Innovazione
Crediamo fortemente nell'innovazione per sostenere la crescita. Tramite progetti interni legati all'innovazione, progetti a livello globale e l'utilizzo di metodologie innovative, incoraggiamo ogni giorno il mindset innovativo dei nostri collaboratori per affiancare i nostri clienti nella progettazione strategica del loro business. Eccellenza
Puntiamo sempre all'eccellenza, cercando di essere i migliori in ciò che facciamo. Integrità
Agiamo eticamente e onestamente, rimanendo fedeli ai nostri valori in ogni decisione che prendiamo. Lavoro di squadra
Creiamo collaborazioni genuine con i nostri clienti e con i nostri colleghi in tutto il mondo. Rispetto
Rispetto delle regole che governano la professione, ma anche nei rapporti con clienti, colleghi e stakeholders. Stewardship
La nostra crescita è strettamente connessa a quella delle nostre persone, di cui ci impegniamo a favorire lo sviluppo personale e professionale, garantendo anche un ambiente di lavoro piacevole e inclusivo. Aspettiamo di conoscerti!

Non saranno prese in considerazione candidature prive di curriculum vitae



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:24:08.834Z