Deda Cloud Sede: Verona, Trento, Milano, Bologna, Padova
Esperienza: 5/10 anni
Scopri Dedagroup
Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo nati con l'informatizzazione dei processi, abbiamo accelerato con Internet e il Cloud e continuiamo a crescere facendo leva sulle potenzialità dei dati e dell'automazione. Oggi Deda ha oltre 30 sedi in Italia e 9 all'Estero, opera con reti di partner in Francia, Germania, Regno Unito e Cina e ha in corso progetti con clienti in oltre 50 Paesi.
Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati "Family Audit" e SA8000, a fronte dell'adozione di policy volte a favorire l'equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana. Inoltre, investiamo nella formazione costante delle nostre risorse: nel 2022 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership e in numerose nuove certificazioni professionali.
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno di Deda Cloud, Azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. Avrai l'opportunità di progettare, installare, configurare, implementare e supportare tutti gli aspetti degli ambienti infrastrutturali, fornendo guida tecnica e supervisione. In particolare ti occuperai di:
progettare ed implementare infrastrutture complesse di networking e network security; attività di supporto ai clienti di Data Center e/o on-premise; gestione dei sistemi di rete con particolare focus sulle architetture di Data Center; definire e documentare nuovi servizi in collaborazione con gli altri gruppi di lavoro; Qualifiche e competenze richieste
ottima conoscenza protocolli TCP/IP (ipv4, ipv6); ottime conoscenze di tecnologie di networking LAN wired e wireless (preferibilmente Cisco e Aruba); ottime conoscenze di tecnologie WAN e dei principali protocolli di routing dinamico (BGP, OSPF); buone conoscenza di soluzioni di firewalling (preferibilmente Check Point, Forcepoint e Fortinet, FirePower/ASA e Sophos); buone conoscenze di soluzioni SDN in ambito WAN e Data Center; buona conoscenza di protocolli e soluzioni per il controllo degli accessi alle reti LAN; ottime capacità di troubleshooting sulle tecnologie sopra menzionate; eventuali esperienze professionali presso Internet Service Provider costituiranno un fattore preferenziale; buona conoscenza della lingua inglese; si richiede disponibilità ad effettuare eventuali trasferte su territorio nazionale e ad effettuare turni settimanali di reperibilità H24. Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona analitica, metodica, con una propensione al problem solving e con attitudine alla "knowledge sharing" con i colleghi.
#J-18808-Ljbffr