Chi siamo: Appcoder Italia è una società leader di consulenza IT specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche di alto livello per i nostri clienti.
Con una forte attenzione all'innovazione, lavoriamo con clienti prestigiosi in tutta Italia e non solo, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di business attraverso tecnologie all'avanguardia.
Descrizione: La figura individuata dovrà supportare la gestione e ottimizzazione delle architetture Server/Network per un importante cliente Milanese.
Il profilo ideale possiede una solida esperienza nell'implementazione e gestione di soluzioni IT complesse, con una particolare attenzione ai Sistemi Microsoft, VMware, Storage e Backup, nonchè alle soluzioni Cloud come Azure e IBM Cloud.
In Modalità IBRIDO su Milano o dintorni Compiti Responsabilità Principali: Gestire e implementare soluzioni innovative nel campo dei sistemi Microsoft e VMware; Gestire in autonomia le attività di manutenzaione e ottimizzazione dell'infrastruttura IT; Collaborare strettamente con il Service Manager per garantire l'eccelenza dei servizi Enterprise; Assicurare la sicurezza e l'efficienza delle archittetture di rete e dei sistemi storage.
Requisiti Requisiti Obbligatori: Esperienza comprovata come Microsoft/VMware System Engineer o ruoli simili; Conoscenze approfondite dei sistemi Microsoft ( Windows, Active Directory, servizi di rete, clustering) e VMware (VSphere, VCenter, Esxi); Familiarità con i orincipi del networking e le archittetture di sicurezza perimetrale; Eccellente padronanza della lingua Inglese, scritta e parlata; Abilità nel lavoro di squadra ed eccellente capacità di analisi e risoluzione dei problemi.
Requisiti Preferenziali: Esperienza con infrastutture di storage e sistemi Linux Red Hat; Esperienza con tecnologie di backup come Spectrum Protect; Conoscenza degli ambienti Citrix (Xenapp, Netscaler); Esperienza con infrastrutture Cloud Azure o IBM; Interesse e capacità di apprendere nuove tecnologie.
"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
"#J-18808-Ljbffr