Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Marketing & Affiliation Trainee

Condé Nast is a global media company producing the highest quality content with a footprint of more than 1 billion consumers in 32 territories through print,...


Da Condé Nast - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Marketing E Comunicazione - Prima Esperienza/Entry Level

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne d...


Da Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Global Digital Campaigns & Analytics Specialist

Who we are Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Dtc & Marketing Intern

All Posting Locations: Milano, Lombardia, IT Job Functions: HR Date Published: September 12, 2024 Ref#: R-86281 ABOUT THE ROLE This is an amazing opportunity...


Da Kraft Heinz Company - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Senior Marketing Specialist – Editoria Print & Digital

Senior Marketing Specialist – Editoria Print & Digital
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'importante azienda multinazionale leader nel settore della comunicazione, attiva da vari anni nell'ambito print e digital.
I loro brand ed eventi sono un punto di riferimento indiscusso, per stakeholder, lettori e tutto il pubblico di riferimento per moda, design, intrattenimento e lifestyle.Il tuo nuovo ruoloL'azienda cliente è alla ricerca di una figura di Senior Marketing Specialist che, a riporto diretto dell'Head of Marketing, sarà responsabile di sviluppare, implementare e gestire gli strumenti di marketing a sostegno dei prodotti e della loro relativa crescita sia lato advertising sia lato editoriale.Per quanto concerne il perimetro di attività lato advertising la risorsa inserita supervisionerà e gestirà operativamente l'elaborazione di deck, anche in lingua inglese, la messa a terra di mediakit per le specifiche testate e implementerà strategie d'azione basandosi su analisi della concorrenza.Per quanto concerne il perimetro di attività lato editoriale invece gestirà piani di marketing multicanale e media partnership volte a incrementare la visibilità e le performance di vendita.Coordinerà due risorse del team e si relazionerà all'interno dell'azienda con svariati interlocutori, dalla divisione commerciale a quella del contenuto o delle operations.Di cosa hai bisogno per aver successoLa risorsa che stiamo cercando ha maturato un'esperienza di almeno 4-5 anni (un pregresso nel settore dell'editoria può essere considerato un plus).
Fondamentale un background professionale nel marketing commerciale che sia di supporto per la forza vendite.Deve possedere ottime capacità di problem solving, pensiero analitico, gestione delle priorità e delle scadenze.E' richiesta la conoscenza fluente della lingua ingleseSede di lavoro: Milano / 2 giorni di smart working settimanaleCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
943003).
Hays S.r.l.
Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008#LI-DNI #943003 - Riccardo Mele #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Marketing Specialist – Editoria Print & Digital
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-10-06T09:08:40.388Z