CHI SIAMO
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SENIOR MARKETING OPERATION - Settore hospitality.
La figura riporterà direttamente al Direttore Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti mansioni:
svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative;
collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica);
interfaccia con il team marketing per migliorare la visibilità del brand;
gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc.);
aggiornamento dei siti web del gruppo;
pianificare e pubblicazione di contenuti sui social media;
implementazione delle strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione;
analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance;
coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel;
gestire l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere di settore;
assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato;
elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti.
REQUISITI RICHIESTI:
Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality o marketing;
Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini;
Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese e del tedesco;
Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili);
Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili);
Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio);
Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile);
Eccellenti capacità organizzative e creative;
Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi;
Flessibilità e proattività nella gestione delle attività.
Si offre:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla singola risorsa.
RAL: 37-40K
Orario di lavoro: 8-17, richiesta la disponibilità saltuaria in alcuni weekend.
Luogo di lavoro: Bolzano
Settore: Hotel / Turismo
Ruolo: Marketing / Relazioni esterne
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr