Senior Manager Transaction Services – Milano

Dettagli della offerta

Il team di Transaction Services di Forvis Mazars sta sperimentando una fase di crescita importante che richiede l'inserimento di una risorsa esperta, autonoma nella gestione del Cliente e del progetto, che aspiri a realizzare ulteriori progressi nella propria carriera in tempi brevi.

Stiamo cercando un/una brillante Senior Manager da inserire nel nostro team di Transaction Services e che rappresenti un punto di riferimento sia per clienti italiani, che esteri. Infatti, la persona dovrà essere basata ed operativa principalmente a Milano.

È importante che la persona abbia maturato significative esperienze in operazioni straordinarie, che abbiano previsto il coinvolgimento di investitori istituzionali.

Cerchiamo risorse motivate ed orientate all'obiettivo, che si sentano pronte per ricoprire un ruolo sfidante e di responsabilità.

Cosa farai? In qualità di Senior Manager avrai la responsabilità pressoché completa della gestione dei progetti, coordinando le risorse più junior del team.

Nello specifico ti occuperai di: Coordinare il team di lavoro nella predisposizione delle analisi e nella redazione del report di Due Diligence finanziaria;Coordinare le attività delle eventuali Diligence legali, fiscali, "operational", "commercial" ecc.;Identificare opportunità e rischi connessi alla potenziale transazione, analizzando e condividendo con il cliente gli impatti delle analisi svolte sulla valutazione del business oggetto di interesse;Gestire i clienti internazionali e locali;Contribuire alla formazione delle risorse più junior. Qualifiche richieste: Tra gli 8 e i 10 anni di esperienza in una società di servizi professionali/Big 4 e simili;Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (orale e scritta);Consolidata esperienza con i fondi di Private Equity;Ottime competenze in materia di analisi finanziaria ed esperienza anche nelle indagini di mercato e di business;Conoscenza del mondo degli Investitori Istituzionali e degli operatori di Private Equity. Perché unirsi a noi? Il nostro impegno per le pari opportunità. Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità. Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti. Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere della tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.

Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!

Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane. Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.

Non si entra in Forvis Mazars per caso, si sceglie Forvis Mazars: scuola globale di eccellenza che attraverso continui stimoli e formazione ti permette di crescere, consentendoti di sviluppare la tua carriera e le tue aspirazioni sia all'interno che all'esterno della nostra azienda. Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti. Forvis Mazars, la scelta intelligente.

Chi siamo? Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali. Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.

Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.

La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità. Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento. Attualmente operiamo con più di 600 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.

Fatti chiave: 5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno;L'età media del nostro personale è di 33 anni;Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne;45+ ore di formazione tecnica all'anno;Accesso globale a LinkedIn Learning;Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Analista Del Credito Cqs/P (Stage)

Entra nel team di Banca Privata Leasing! Stai cercando un'esperienza formativa in una realtà dinamica e innovativa del settore bancario? Banca Privata Leasin...


Bancaprivataleasing - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Industrial Controller -Categorie Protette

Per importante azienda che lavora nel settore alimentare situata in zona Como, stiamo cercando un/a Industrial Controller appartenente alle categorie protett...


Categorie Protette Al Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Neolaureati/E Economia

Synergie Italia Spa, filiale di Bologna2, cerca per azienda operante nel settore alimentare STAGE AREA FINANCE La risorsa sarà inserita all'interno dell'uffi...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Risk Manager

Edge – Divisione di Eurosearch Consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante c...


Edge - A Division Of Eurosearch Consultants - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T11:11:29.363Z