Unisciti al nostro team FAAS per il Nord-Est e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY? EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l'autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
Scopri il team Public: Avrai l'opportunità di gestire e coordinare progetti a rilevanza strategica a favore della Pubblica Amministrazione, in un'ottica di rafforzamento della governance, ottimizzazione dei sistemi di controllo interni e digitalizzazione dei processi amministrativo-contabili e gestionali.
Pianificazione e Supervisione Progettualità e Team di Lavoro
Ti occuperai di organizzazione, coordinamento e controllo relativi alla gestione di progetti e alla direzione di gruppi di lavoro dalla distribuzione delle risorse al monitoraggio dei progressi e la valutazione dei risultati, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza e l'efficacia dei processi lavorativi e del raggiungimento degli obiettivi prefissati. «Client360»
Supporterai e curerai tutti gli aspetti della relazione con il cliente, inclusi la comunicazione, la valutazione delle esigenze, l'erogazione dei servizi, raccolta del feedback e cura del rapporto per una visione completa dell'esperienza del cliente, abilitando un servizio personalizzato e proattivo. Business Development
Sarai responsabile dell'identificazione e dello sviluppo di opportunità commerciali attraverso il processo di riconoscimento e realizzazione di potenziali iniziative di business che possono generare valore per l'organizzazione e il team di riferimento. Innovation Design
Ti occuperai di ideare soluzioni innovative attraverso il processo creativo di generazione di soluzioni originali e miglioramenti relativi a servizi, processi e modelli di business. Chi stiamo cercando? Persone con: Laurea specialistica in discipline economiche o ingegneria gestionale o titoli equipollenti; Esperienza professionale pluriennale di almeno 9 anni maturata nel settore della Pubblica Amministrazione presso Società di consulenza ovvero Enti pubblici, nella gestione e sviluppo di progetti complessi di implementazione dei sistemi contabili, monitoraggio economico-finanziario e patrimoniale e percorsi di accompagnamento migliorativi per l'ottimizzazione del sistema di controllo interno, dei processi amministrativo-contabili e gestionali e dei modelli di pianificazione e controllo di gestione; Consolidate competenze specialistiche in ambito pubblico relativamente alle tematiche di: Gestione della contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale; Analisi, reengineering e digitalizzazione dei processi; Monitoraggio e rendicontazione in ambito Fondi Comunitari e PNRR; Risk Management ed implementazione di Sistemi di Controllo Interno; Regolamentazione dei processi amministrativo-contabili e organizzativi; Implementazione di Modelli di pianificazione, programmazione e controllo di gestione; Ottimizzazione dei Sistemi di pianificazione strategica e direzionali. Ottima conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici e delle principali normative di riferimento in materia di regolamentazione del settore pubblico; Leadership/Gestione del Team. Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione; Capacità di Pianificazione e Organizzazione; Approccio orientato alla crescita delle competenze del team, all'inclusione e valorizzazione delle caratteristiche individuali; Elevate capacità di Problem Solving e orientamento al risultato. Cosa ti aspetta in EY Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall'estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati. EY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socio-economico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr