Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Recruiter It Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99 Art.1)

Manpower Professional, divisione Beyond, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, ricerca per azienda di consulenza...


Da Manpower Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Manager Assistant

Ami il mondo della musica, dell'intrattenimento e degli eventi?Questa è l'opportunità che fa per te!Stiamo valutando l'inserimento nel nostro team, di una fi...


Da California Agency - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Sviluppo Prodotti E Portafoglio

Responsabile Sviluppo Prodotti e Portafoglio Tecnica - Sinistri - Attuario Milano Arrow, storica società di ricerca e selezione, ricerca per importante...


Da Arrow Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Relationship Associate - C11 - Milan - Hybrid

Who We AreCiti as a franchise has a robust history in Italy, spanning over 100 years. We have recently bolstered our existing offering by bringing comprehens...


Da Citigroup Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior It Specialist

Senior It Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Sei appassionato di tecnologia, hai buone capacità di problem solving e ti piace lavorare in un ambiente dinamico? Questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando, non perdere tempo, inviaci subito la tua candidatura!Stiamo ricercando una figura di Senior IT Specialist, per società appartenente a gruppo multinazionale e operante nel settore aeroportuale.Sarai l'unica risorsa che svolgerà la mansione nella sede operativa nelle vicinanze dell'aeroporto di Malpensa, riporterai al CFO che lavora nella stessa sede e a un Global IT che ha sede all'estero. Per questo la tua conoscenza della lingua inglese deve essere fluente! Dovrai occuparti di supportare i colleghi, i clienti e i fornitori, nella risoluzione delle problematiche legate all'utilizzo degli strumenti aziendali, nonché della installazione e configurazione di nuovi hardware, secondo le procedure aziendali.Le tue responsabilità saranno le seguenti:Accettazione: gestione in tempo reale delle richieste da parte degli utenti interni o esterni tramite e-mail, telefono o apposito gestionale; Creazione/gestione dei ticket: quando un problema non può essere risolto immediatamente, dovrai utilizzare un sistema di ticketing per assicurarti che le richieste vengano risolte in modo tempestivo secondo la scala delle priorità.Risposta: il personale risponde alle domande dei clienti contenute nei ticket dell'help desk e risolve i problemi.Escalation: quando non sarai in grado di risolvere la richiesta perché non rientra nella tua competenza, il passaggio successivo consiste nell'inviare il ticket a un altro membro del team o portarlo a un livello successivo.Che caratteristiche dovrai avere:Un diploma/laurea in ambito informatico; Una buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT; conoscenza fluente della lingua inglese.Passione per l'ambito IT in generale; Un'esperienza di almeno 5 anni già maturata come Help desk di 3^ livello in contesti minimamente strutturati; -Deve sapergestire il lavoro di fornitori di servizi informatici esterni, nel supporto agli utenti finali e nell'infrastruttura IT (rete e server); - Buone capacità relazionali, pazienza e capacità di problem solving costituiscono titolo preferenziale; Il lavoro si svolgerà con Full time su cinque giorni con disponibilità a trasferte (occasionali) e reperibilità (minima).Lingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: B#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior It Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-06-02T00:25:24.725Z