Siamo tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e distribuzione di occhiali da vista e da sole di alta gamma.
Diamo forma alle storie di 31 brand internazionali, interpretandone l'essenza e trasformandola in un accessorio che le persone portano con sé ogni giorno, come parte del proprio stile e della propria identità.
Il nostro gruppo è attualmente presente in oltre 100 Paesi, grazie a 24 filiali e oltre 100 distributori.
Ogni anno vengono realizzati 5.000 nuovi modelli e venduti e distribuiti circa 13 occhiali al minuto, in tutto il mondo.
Questo grazie ad un consolidato know-how sul prodotto e ad un'eccellente gestione dell'intera filiera: dall'ideazione alla consegna dell'occhiale all'utente finale.
Facciamo tutto questo grazie ad un team di oltre 3500 persone, di cui due terzi sono donne.
SENIOR INDUSTRIAL CONTROLLER:
Siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di Industrial Controller che avrà il compito di gestire e migliorare il sistema di controllo economico industriale e di performance dei vari reparti produttivi, contribuendo in modo strategico all'efficientamento delle commesse di produzione.
La risorsa verrà inserita all'interno del team di Controllo di gestione nella direzione amministrazione e finanza della De Rigo Vision.
e avrà le seguenti responsabilità: Gestire e ottimizzare i processi per generare le informazioni propedeutiche al controllo industriale e per il monitoraggio delle performance della produzione.
Redigere la reportistica mensile sull'analisi dei costi industriali analizzando i costi diretti e indiretti, e monitorando gli scostamenti rispetto ai budget.
Collaborare con i team di Operations per raccogliere e analizzare i dati relativi all'andamento della produzione e logistica, identificando aree di miglioramento e ottimizzazione dei costi.
Supportare la gestione dei costi industriali interagendo con il settore contabile al fine di garantire che tutte le informazioni economiche siano correttamente allocabili tra i vari centri di costo.
Gestire i sistemi informativi a supporto della propria attività contribuendo al loro miglioramento e alla loro evoluzione tecnologica e funzionale.
Coordinare il processo di budget e forecast dell'area operations, fornendo analisi dettagliate a supporto delle previsioni di costi e ricavi.
Partecipare attivamente a progetti di miglioramento continuo nell'area del controllo di gestione e della contabilità industriale.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Almeno 5 anni di esperienza come Industrial Controller, preferibilmente in aziende del settore industriale/produzione.
Esperienza consolidata nella gestione della reportistica di marginalità della produzione e nell'analisi dei costi.
Comprovata esperienza nell'uso di sistemi ERP, con particolare focus sugli aspetti legati alla contabilità e controllo industriale.
Privilegiata la conoscenza di SAP.
Conoscenza avanzata di Excel e altri principali strumenti di reporting.
Capacità analitiche elevate, con attenzione al dettaglio e orientamento al miglioramento dei processi.
Ottima capacità di lavorare in team e di interagire con diverse funzioni aziendali, in particolare con Operations e il Business controlling.
Forte attitudine alla comprensione dei processi produttivi.
Ottime doti di problem solving e gestione delle priorità.
Buona conoscenza della lingua inglese.
IL TUO FUTURO CON NOI significa:
essere parte di una grande squadra internazionale che mette le persone al centro di tutto ciò che fa;
realizzare progetti in collaborazione e sinergia con le altre persone;
portare l'innovazione, la creatività e lo stile italiano a livello globale.
WE SHARE THE VISION con chi, come noi, ha la passione per le cose fatte bene.#J-18808-Ljbffr