EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction, e abbiamo 700 uffici in più di 150 Paesi diversi. All'interno della Service Line People Advisory Services Tax, il Team Global Mobility è alla ricerca di una risorsa Senior Immigration Consultant per la sede di Milano.
Il tuo ruolo: La risorsa, riportando direttamente alle figure più senior del proprio team, si occuperà di numerose attività, tra cui:
Consulenze tecniche in materia di immigrazione per la realizzazione degli incarichi;Gestione dei rapporti con i clienti per il monitoraggio delle attività e potenziamento delle opportunità di business;Supporto e supervisione delle attività di predisposizione ed invio delle domande di Nulla Osta al lavoro ex art. 27, D.lgs. n. 286/1998 in favore dei lavoratori inbound di società Clienti;Supporto e supervisione delle attività di preparazione e redazione della documentazione di supporto richiesta per le procedure immigration;Assistenza nelle attività di coordinamento delle procedure immigration outbound gestite dagli Uffici EY all'estero;Assistenza nei rapporti con le autorità locali (ispettorato del lavoro, prefettura, questura ecc.);Amministrazione commesse clienti (client acceptance, fatturazione ecc.).La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Economia/Giurisprudenza/Scienze Politiche/Relazioni Internazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La risorsa difatti, si interfaccerà non solo con clienti internazionali ma anche con colleghi EY esteri;Esperienza di almeno 3/4 anni nel settore Global Immigration, preferibilmente maturata in società di consulenza con network internazionale (Big4, studi legali internazionali, ecc.);Disponibilità a brevi trasferte (anche all'estero);Capacità di lavorare in team.Chi stiamo cercando: Siamo alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con i nostri valori e vision. Cerchiamo persone con apertura globale che abbiano la spinta per creare un impatto positivo nel mondo attraverso il nostro network e che si impegnino ogni giorno insieme a noi nel ridurre pregiudizi e diseguaglianze fuori e dentro EY.
Cosa vogliamo offrirti: L'inserimento in EY ti offrirà l'opportunità di lavorare in un contesto stimolante, che offre sfide impegnative, ma gratificanti, promuovendo il successo individuale e del team.
Cosa significa lavorare in EY: EY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socio-economico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr