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Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: AMCO è una full credit management company partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e uno dei principali operatori in Italia nella gestione delle posizioni NPE relativi a oltre 40.000 aziende italiane. Siamo oltre 400 dipendenti suddivisi su tre sedi in Italia: Milano, Napoli e Vicenza. Entrerai a far parte della Direzione HR, Transformation & Internal Communication Cerchi un contesto dinamico e in forte crescita in cui poter entrare a far parte della Direzione Human Resources come Senior HR Business Partner ed essere co-protagonista della crescita e dello sviluppo di AMCO? Se la risposta è sì, contiamo su di te e il tuo prezioso contributo per : Supportare nel processo di attrazione e selezione dei candidati , garantendo lo sviluppo e l'attuazione della strategia e del processo di reclutamento in logica end-to-end; Supportare nella progettazione e nel migliorare continuamente il processo di reclutamento e di selezione , sviluppando strategie di selezione per avere una robusta pipeline di candidati qualificati e di alto livello, assicurando l'aggiornamento del database HR di riferimento, nonché definendo e monitorando i KPI relativi al processo di reclutamento. Supportare nell'organizzazione e nella partecipazione a career day / workshop / eventi per neo-laureati, giovani talenti e candidati in generale , valorizzando l'employer branding di AMCO in Italia. Gestire , in collaborazione con il Responsabile della Funzione People Management, i fornitori e partner esterni (head hunter, università, etc.), definendo la migliore strategia per i canali di reclutamento. Relazionarsi con la Funzione People Services per gli aspetti relativi ad assunzione, inquadramento e cessazione del rapporto di lavoro , con riguardo ai relativi contratti e alle formalità connesse. Supportare nella gestione dei processi di selezione interna , attraverso la promozione e il coordinamento della mobilità interna; Supportare nell'identificazione dei fabbisogni di copertura delle posizioni di lavoro in termini di competenze, pianificando lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse interessate tra l'altro con piani di successione , job rotation e iniziative di retention sulle figure chiave. Supportare nel presidio di questioni aventi rilevanza disciplinare , l'istruttoria del procedimento e la gestione degli eventuali provvedimenti del caso. Questa opportunità professionale è sicuramente per te se: Hai maturato un'esperienza di almeno 5/7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in società di servizi finanziari / crediti problematici / processi di recupero crediti. Hai una spiccata capacità di analisi e comprensione di strutture, contesti e processi aziendali , nonché del mercato NPE di riferimento (principali attori, dinamiche di business e di settore). Stiamo cercando te se sei inoltre una persona dinamica e positiva, con una forte propensione al lavoro in team e propensa a sviluppare e migliorare costantemente il contesto in cui opera. Se hai ottime capacità di comunicazione, relazione, mediazione e negoziazione . Sei una persona ben organizzata , con forte orientamento al risultato e propensione a lavorare per obiettivi e pragmatismo . 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Possibilità di accedere a numerose convenzioni ; Opportunità di partecipare ed essere protagonisti di numerose iniziative di engagement . AMCO - Asset Management Company Sede Legale: Via Santa Brigida, 39 – 80133 Napoli Direzione generale: Via San Giovanni sul Muro, 9 – 20121 Milano Sede di Vicenza: Viale Europa, 23 – 36100 Vicenza Segreteria Generale: - PEC: Descrizione Abilitato "route" viene utilizzato per l'affinità di sessione "careerSiteCompanyId" viene utilizzato per indirizzare la richiesta al cento dati corretto "JSESSIONID" viene posizionato sul dispositivo del visitatore durante la sessione per garantirne l'identificazione durante la sessione #J-18808-Ljbffr


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