Senior Hr Business Partner

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Azienda:

Amco - Asset Management Company



Funzione Lavorativa:

Business Development

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AMCO è una full credit management company partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e uno dei principali operatori in Italia nella gestione delle posizioni NPE relativi a oltre 40.000 aziende italiane. Siamo oltre 400 dipendenti suddivisi su tre sedi in Italia: Milano, Napoli e Vicenza.
Entrerai a far parte della Direzione HR, Transformation & Internal Communication 
Cerchi un contesto dinamico e in forte crescita in cui poter entrare a far parte della Direzione Human Resources come  Senior HR Business Partner  ed essere co-protagonista della crescita e dello sviluppo di AMCO?
Se la risposta è sì,  contiamo su di te e il tuo prezioso contributo per :
Supportare nel processo di attrazione e selezione dei candidati , garantendo lo sviluppo e l'attuazione della strategia e del processo di reclutamento in logica end-to-end; Supportare nella progettazione e nel migliorare continuamente il processo di reclutamento e di selezione , sviluppando strategie di selezione per avere una robusta pipeline di candidati qualificati e di alto livello, assicurando l'aggiornamento del database HR di riferimento, nonché definendo e monitorando i KPI relativi al processo di reclutamento. Supportare nell'organizzazione e nella partecipazione a career day / workshop / eventi per neo-laureati, giovani talenti e candidati in generale , valorizzando l'employer branding di AMCO in Italia. Gestire , in collaborazione con il Responsabile della Funzione People Management,  i fornitori e partner esterni (head hunter, università, etc.),  definendo la migliore strategia per i canali di reclutamento. Relazionarsi con la Funzione People Services per gli aspetti relativi ad assunzione, inquadramento e cessazione del rapporto di lavoro , con riguardo ai relativi contratti e alle formalità connesse. Supportare nella gestione dei processi di selezione interna , attraverso la promozione e il coordinamento della mobilità interna; Supportare nell'identificazione dei fabbisogni di copertura delle posizioni  di lavoro in termini di competenze, pianificando lo  sviluppo e la valorizzazione delle risorse  interessate tra l'altro con  piani di successione ,  job rotation  e iniziative di retention sulle figure chiave. Supportare nel presidio di questioni aventi rilevanza disciplinare , l'istruttoria del procedimento e la gestione degli eventuali provvedimenti del caso. Questa opportunità professionale è sicuramente per te se: Hai maturato  un'esperienza di almeno 5/7 anni  in ruoli analoghi, preferibilmente in società di servizi finanziari / crediti problematici / processi di recupero crediti. Hai una spiccata  capacità di analisi e comprensione di strutture, contesti e processi aziendali , nonché del mercato NPE di riferimento (principali attori, dinamiche di business e di settore). Stiamo cercando te se  sei inoltre una  persona dinamica e positiva, con una forte propensione al lavoro in team  e propensa a sviluppare e migliorare costantemente il contesto in cui opera. Se hai ottime  capacità di comunicazione, relazione, mediazione e negoziazione . Sei una persona  ben organizzata , con forte  orientamento al risultato  e propensione a  lavorare per obiettivi e pragmatismo .
Programmi di formazione personalizzati per favorire l'aggiornamento continuo e la crescita professionale;Valorizziamo il talento e lo premiamo: il piano di incentivazione MBO è esteso a tutti i livelli professionali;Smart working fino a 10 giorni al mese, che potrai gestire con flessibilità;Buoni pasto, di valore superiore a quello di mercato, anche nei giorni di smart working;Abbiamo a cuore il tuo benessere: una polizza assicurativa sanitaria a copertura di spese mediche e infortunistiche e un programma di welfare per tutti i dipendenti;Per noi il tuo futuro è importante: puoi aderire al nostro Fondo di previdenza complementare e beneficiare del contributo integrativo da parte dell'azienda, anche sulla retribuzione variabile;Borse di studio per i figli dei dipendenti;Abbiamo sposato strategie in ambito ESG e previsto la certificazione ambientale per tutti i nuovi uffici;PC portatile, telefono aziendale e connessione illimitata per tutti i nostri dipendenti;E ai neo-genitori nel 2024 regaliamo un ulteriore bonus!Possibilità di accedere a numerose convenzioni;Opportunità di partecipare ed essere protagonisti di numerose iniziative di engagement.AMCO - Asset Management Company Sede Legale: Via Santa Brigida, 39 – 80133 Napoli Direzione generale: Via San Giovanni sul Muro, 9 – 20121 Milano Sede di Vicenza: Viale Europa, 23 – 36100 Vicenza Segreteria Generale: ****** - PEC: ******
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Requisiti

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Business Development

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