Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca un Senior Help Desk, con conoscenza fluente della lingua inglese , da inserire presso un nostro Cliente che opera nell'ambito del Fashion & Luxury, a Milano. Mission
Il candidato deve fornire assistenza locale in loco o da remoto agli utenti nei negozi sulla risoluzione di incidenti software e/o hardware della postazione di lavoro e della mobilità. Il tuo ruolo comprenderà: Categorizzare la natura delle richieste (ad esempio, incidente o richiesta di servizio).
Definire il livello di urgenza e la priorità delle richieste
Inoltra i ticket ad altri gruppi di risoluzione, identificare gli aspetti tecnici dei problemi.
Eseguire test tecnici di base, effettuare una diagnosi, risoluzione incidenti
eseguire il monitoraggio della tecnologia.
Controllo delle postazioni di lavoro. Assistere con le impostazioni e l'uso delle applicazioni.
Creare account utente.
Assegnare e gestire i diritti di accesso.
Eseguire modifiche software e hardware.
Installare e configurare le workstation.
Installare applicazioni e aggiornamenti . Installazione attrezzatura Eseguire la manutenzione del software sulle procedure.
Installare l'hardware.
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis Diploma o Laurea in discipline tecniche
Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo;
Disponibilità a trasferte in Europa Fluente conoscenza della lingua inglese parlata Conoscenza prodotti Dell ( Windows ) – Digital tablet Hp
Apple ipad ; macbook (mastering)
Stampanti ( HP / Lexmark )
Iphone ( iOS )
Conoscenze di Networking , switch e route, wifi
Airwatch, Ivanti, Service Now, Active directory , citrix
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare. Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale Modalità di lavoro: On site + trasferte in Europa Sede di lavoro : Milano (centro) Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità. NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000