Senior Help Desk

Senior Help Desk
Azienda:

Relizont Filiale Di Brescia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi di connettivita', ci ha affidato l'incarico di selezionare una risorsa che ricopra la mansione di  HELP DESK di II LIVELLO da assumere  a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia città.
La figura che stiamo ricercando sarà inserita all'interno del Team IT  composto da altre 8 figure senior e  si occupa della gestione di tutte le strutture e infrastrutture IT utilizzate in azienda(applicativi web, voip, server di posta, gestione account).
Nello specifico il ruolo prevede:   attività di risoluzione delle problematiche di sistema (analisi degli strumenti, analisi delle perfomance di controllo e laboratori di troubleshooting)  Affianca i colleghi junior nella prima assistenza e interventi di ripristino Elabora report di vulnerabilità dei sistemi , adotta  e implementa soluzioni migliorative   Per ricoprire tale ruolo è necessario :   Diploma o Laurea ad indirizzo informatico ; gradita esperienza in attività di Help Desk di almeno 2 anni ; Conoscenza dei principali sistemi operativi.
L' inquadramento contrattuale prevede:   I nserimento a tempo determinato o Indeterminato con possibilità di conferma a lungo termine; RAL circa 30 K e comunque commisurata all'esperienza effettiva del candidato; Tickets Restaurant Orario di lavoro: full time, 40 h settimanali dal lunedì al venerdì.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di t utte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Help Desk
Azienda:

Relizont Filiale Di Brescia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-07T10:24:10.646Z