Fincons Group è una società di consulenza IT che da 40 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Forte della propria capacità di anticipare ed interpretare i nuovi modelli di business e le rapide evoluzioni dei sistemi IT, il Gruppo ha costruito nel tempo un offering completo che va dalla consulenza alla progettazione e sviluppo, dalla system integration di soluzioni software di vendor internazionali fino all'application management, accompagnando le aziende clienti passo dopo passo nel loro percorso di trasformazione digitale. Una multinazionale con oltre 2600 persone e diverse sedi nel mondo (in Italia, Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito, Belgio e USA), ma soprattutto una Family Company in cui la proprietà svolge il suo ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e leale. Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione possa portare. Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza. Trasformare la conoscenza in una risorsa strategica: questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico, le persone.
Chi cerchiamo Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, il Gruppo è alla ricerca di un Senior Developer Full Stack . La risorsa sarà inserita all'interno della Business Unit Financial Services, che opera per le principali compagnie assicurative e bancarie nazionali e internazionali. Il team di riferimento segue l'attività di evolutive e correttive sulla piattaforma Danni di uno dei maggiori player assicurativi italiani. L'ambiente di sviluppo presenta un front end sviluppato in Angular e un back end in Java/ PL SQL.
Competenze e requisiti Il/la candidato/a ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in società organizzate. Ottima padronanza del linguaggio PL SQL. Ottima padronanza del linguaggio Java. Ottima padronanza del framework Angular. Buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%. Completano il profilo buone capacità comunicative, autonomia, flessibilità e ottime capacità relazionali e di team working.
Offriamo Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze. Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali. Accesso ai corporate benefits aziendali. Modalità di lavoro ibrida e orario flessibile. #J-18808-Ljbffr