Descrizione azienda AlmavivA è il digitale assoluto La tua libertà di innovare, di sperimentare nuovi linguaggi, di aprire nuove strade e di cambiare prospettiva è il nostro orizzonte.
La ricerca continua ed una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, rendono Almaviva il Gruppo leader italiano nell'Information & Communication Technology.
Posizione Dove sarai inserito?
Entrerai a far parte della Funzione Pianificazione e Controllo di Gestione che si occupa di attività di pianificazione e controllo di gestione dell'azienda e delle sue controllate, in costante relazione con le varie Linee di Business e con le altre funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo della Capogruppo Sede di assunzione: Roma .
Requisiti Che ruolo ricoprirai?
Nel ruolo di Senior Financial Controller svolgerai le seguenti attività : Redazione dei Budget, dei forecast, del sistema di obiettivi e degli aggiornamenti periodici mensili Analisi voci e scostamenti contabilità analitica per commessa/area su dati di consuntivo mensile verso il Budget/Forecast con relativo sviluppo reportistica gestionale Valutazione e pianificazione finanziaria dei progetti/commesse e degli investimenti correlati Monitoraggio ed analisi del cash flow e delle partite patrimoniali Coordinamento e sviluppo di business plan pluriennali, supporto al management nella redazione dei piani strategici e nella definizione degli obiettivi di medio/lungo periodo Valutazione di opportunità di M&A e supporto alla gestione dell'intero processo, dall'analisi al closing ed alle attività di post-closing integration Integrazione delle informazioni provenienti da tutte le società del Gruppo, in Italia ed all'estero Predisposizione della reportistica periodica per la Capogruppo Supporto alle procedure di controllo interno e alle attività di audit interno ed esterno e di revisione Qual è il tuo background?
Laurea magistrale in discipline economico-finanziarie o, alternativamente, in Ingegneria gestionale; Conoscenze tecniche in materia di analisi di bilancio e contabilità, valutazioni di azienda e gestione di progetti in ambito operazioni di M&A; Esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali operanti su commessa, società di consulenza o revisione di almeno 3 anni Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto; la conoscenza del portoghese è un'opportunità Conoscenza ed utilizzo preferibilmente del sistema SAP, SAP BW, BPC o Oracle Hyperion Ottima dimestichezza con la suite MS Office (in particolare Excel e Powerpoint) e con Microsft Teams; Altre informazioni La tua opportunità è ora!
Se l'innovazione è la tua passione, se esplorare il mondo dell'Information e Communication Technologies è un tuo desiderio, se la tua aspirazione è lavorare in un team con forte volontà di condivisione e focalizzato su obiettivi sempre più sfidanti, incontriamoci ora!
#J-18808-Ljbffr