Antal International è una multinazionale dell'headhunting con più di 150 uffici in 50 paesi. Life science, Chemical and Food è un team specializzato in profili con background scientifico ed ingegneristico in ambito Manufacturing, Produzione, Ingegneria, SCM, Research and Development, Medico, Qualità e tecnico-commerciale nell'ambito Pharma, Chimico Farmaceutico, Biotech, Chimico, Cosmetico, Medicale, Diagnostico, Gomma Plastica, Food.
La Società Azienda leader nel settore plastico sta ricercando un:
Senior Buyer Indiretti La persona si occuperà di:
Gestione del budget di acquisto per le aree merceologiche di sua competenza, non solo in termini di definizione ma anche di rispetto dei target assegnati sotto l'aspetto economico-finanziario; Programmazione degli acquisti e delle attività ad essi connesse: scouting, negoziazione commerciale, miglioramento continuo delle condizioni di acquisto. Gestione delle attività operative relative alle funzioni di acquisto. Gestione e tenuta dei dati nel sistema gestionale aziendale. Collaborare con i Buyer di tutti gli stabilimenti di gruppo e con le varie aree. Effettuare investimenti in CAPEX (impianti, macchinari..) e in servizi aziendali. REQUISITI Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain; Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza fluente della lingua Inglese; Conoscenza delle materie plastiche (preferibile). LUOGO DI LAVORO: Cittadella
Per favore, mandate il vostro CV con una lettera di motivazione al ruolo a: ****** Ref: Senior Buyer Indiretti- Cittadella Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr