Dal 2005, in Kiratech ci occupiamo di fornire consulenza, formazione e servizi in ambito Cloud Native e di aiutare le aziende ad adottare l'approccio Platform in modo efficace; siamo infatti membri della Cloud Native Computing Foundation (CNCF), partner dei principali Cloud Provider ed accogliamo al nostro interno un team con expertise in Platform Engineering, Infrastructure Engineering, Cloud computing, Cloud Native cybersecurity, site reliability engineering, software engineering, machine learning engineering, e data engineering. Il nostro obiettivo è ascoltare le richieste dei clienti per guidarli verso una maggiore efficienza e produttività, facendo dell'IT un acceleratore del business. Kiratech fa per te se cerchi un'azienda in cui: ·?l'attenzione alla persona è fondamentale ·?lavorare fianco a fianco con esperti del settore ·?sviluppare e consolidare competenze pratiche e concrete ·?collaborare all'interno di un team coeso ·?lavorare per obiettivi Kiratech è alla ricerca di una/un Senior Enterprise Account Manager per il territorio del Centro Italia con particolare focus su Roma. La figura dovrà essere in grado di assimilare i differenti e complessi aspetti della nostra offerta sviluppando e consolidando forti relazioni sul territorio tramite il presidio on-site dello stesso.
Dovrà essere in grado di creare strategie per qualificare l'azienda presso i clienti e creare opportunità per sviluppare progetti innovativi.
Si focalizzerà sulla proposta di servizi professionali e servizi gestiti "chiavi in mano" con l'obiettivo di creare coi clienti legami continuativi di lungo termine e fidelizzati nel tempo. Requirements Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni Customer Set solido con relazioni di alto livello Comprovata capacità nel raggiungere i KPI assegnati Comprovata capacità di concludere 6-digit deal (Nice to Have >500k) Esperienza pregressa nella vendita di servizi professionali, servizi ricorrenti/gestiti, soluzioni software Esperienza pregressa nella vendita di progetti ove presente l'adozione di tecnologie Cloud (AWS, Azure, GCP, simili) Conoscenza approfondita delle tendenze di mercato e delle tecnologie emergenti nel settore IT Disponibilità a condurre visite on site dal cliente Eccellenti capacità di comunicazione, sia orale che scritta, unite ad un'eccellente capacità di ascolto Buona conoscenza della lingua inglese (almeno liv.
C1/C2) Requisiti preferenziali: Laurea in Informatica, Ingegneria o similari Benefits Cosa offriamo? Premio fedeltà (se rimani con noi 36 mesi) Formazione continua: 1 giorno al mese dedicato alla formazione tramite l'ausilio di piattaforme dedicate Working from anywhere (1 mese all'anno o 4 settimane) Recharging Friday (1 venerdì a trimestre retribuito) Voce amica Ticket Restaurant elettronici Lavoro remoto Welfare aziendale Lavoro in un contesto aziendale giovane, dinamico, tecnologicamente innovativo