Dal 2005, in Kiratech ci occupiamo di fornire consulenza, formazione e servizi in ambito Cloud Native e di aiutare le aziende ad adottare l'approccio Platform in modo efficace; siamo infatti membri della Cloud Native Computing Foundation (CNCF), partner dei principali Cloud Provider ed accogliamo al nostro interno un team con expertise in Platform Engineering, Infrastructure Engineering, Cloud computing, Cloud Native cybersecurity, site reliability engineering, software engineering, machine learning engineering, e data engineering.Il nostro obiettivo è ascoltare le richieste dei clienti per guidarli verso una maggiore efficienza e produttività, facendo dell'IT un acceleratore del business.Kiratech fa per te se cerchi un'azienda in cui:l'attenzione alla persona è fondamentalelavorare fianco a fianco con esperti del settoresviluppare e consolidare competenze pratiche e concretecollaborare all'interno di un team coesolavorare per obiettiviKiratech è alla ricerca di una/un Senior Enterprise Account Manager per il territorio Veneto/Nord Est.La figura dovrà essere in grado di assimilare i differenti e complessi aspetti della nostra offerta sviluppando e consolidando forti relazioni sul territorio tramite il presidio on-site dello stesso.
Dovrà essere in grado di creare strategie per qualificare l'azienda presso i clienti e creare opportunità per sviluppare progetti innovativi.
Si focalizzerà sulla proposta di servizi professionali e servizi gestiti "chiavi in mano" con l'obiettivo di creare coi clienti legami continuativi di lungo termine e fidelizzati nel tempo.Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anniCustomer Set solido con relazioni di alto livelloComprovata capacità nel raggiungere i KPI assegnatiComprovata capacità di concludere 6-digit deal (Nice to Have >500k)Esperienza pregressa nella vendita di servizi professionali, servizi ricorrenti/gestiti, soluzioni softwareEsperienza pregressa nella vendita di progetti ove presente l'adozione di tecnologie Cloud (AWS, Azure, GCP, simili)Conoscenza approfondita delle tendenze di mercato e delle tecnologie emergenti nel settore ITDisponibilità a condurre visite on site dal clienteEccellenti capacità di comunicazione, sia orale che scritta, unite ad un'eccellente capacità di ascoltoBuona conoscenza della lingua inglese (almeno liv.
C1/C2)Requisiti preferenziali:Laurea in Informatica, Ingegneria o similariCosa offriamo?Premio fedeltà (se rimani con noi 36 mesi)Formazione continua: 1 giorno al mese dedicato alla formazione tramite l'ausilio di piattaforme dedicateWorking from anywhere (1 mese all'anno o 4 settimane)Recharging Friday (1 venerdì a trimestre retribuito)Voce amicaTicket Restaurant elettroniciLavoro remotoWelfare aziendaleLavoro in un contesto aziendale giovane, dinamico, tecnologicamente innovativo #J-18808-Ljbffr