Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Ariadne Group è un'organizzazione di aziende, ciascuna focalizzata sul proprio ambito di competenza, costruita per fornire un orientamento concreto alle realtà che vogliono realizzare progetti digitali di eccellenza.
A giugno 2024, Ariadne Group fa parte del gruppo DGS S.p.A, una realtà da 300 milioni di fatturato con oltre 2000 professionisti in forte espansione a livello italiano ed internazionale.
Ariadne Digital è la società del Gruppo leader nel Digital Engineering e sviluppo di portali di classe enterprise su tecnologia Liferay, Applicazioni Web anche in Headless CMS e Cloud Native Apps su AWS. È Partner certificato Liferay e AWS.
L'azienda collabora alla progettazione e realizzazione di portali per importanti realtà italiane e internazionali, tra le quali Luxottica, Candy-Hoover, Borsa Italiana, Cattolica Assicurazioni, London Stock Exchange Group, KPMG, Sisal, Engie, Università di Milano, ecc.
Ariadne è alla ricerca di una persona con ottime competenze DRUPAL.
ResponsabilitàDisegnare e definire l'architettura dei progetti basati sulla piattaforma Drupal;Partecipare attivamente all'implementazione e al coordinamento dei progetti Drupal che gli verranno affidati.OffertaContratto a tempo indeterminato CCNL Commercio;Smart Working: 2 giorni a settimana da remoto (lunedì, venerdì) e 3 giorni a settimana in ufficio (martedì, mercoledì, giovedì);Laptop e cellulare aziendale;Un percorso di crescita tecnico e di gestione progetti con acquisizione di competenze di eccellenza;L'inserimento in un ambiente giovane, motivato e competente;Il coinvolgimento in progetti di assoluto rilievo, molto qualificanti e con un rapporto diretto con i tecnici e la direzione delle Aziende Clienti;Un work life balance, in Ariadne ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sereno e collaborativo, promuovendo un equilibrio sano tra vita privata e professionale;Opportunità di carriera, ti verrà illustrato un piano di crescita che ti consentirà di acquisire sia competenze trasversali, come le soft skills, sia competenze più specifiche. Inoltre, ogni anno, ci sarà un colloquio interno per monitorare l'avanzamento di carriera.
#J-18808-Ljbffr