Senior Customer Value Specialist

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Azienda:

Sisal S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

In Sorgenia le persone sono davvero al centro. Nel tuo nuovo ruolo entrerai a far parte dell'area Customer Management della Direzione di Customer Service & ICT Solution. Il tuo Team sarà il Customer Value.
Il Team Customer Value è responsabile della regia strategica della relazione con il cliente, e agisce tramite il design e l'ottimizzazione di touchpoint e processi dedicati nonché lo scouting e il miglioramento degli strumenti a supporto.
In questo ambito, sarai focalizzato/a su:
Gestione e sviluppo di evolutive tecnologiche su specifici touchpoint digitali dedicati al cliente, con l'obiettivo di ampliare funzionalità e obiettivi del canale;Gestione e sviluppo di evolutive tecnologiche a beneficio del Customer Care, potenziando il servizio di assistenza al cliente;Supporto alle attività di process innovation gestite dal Team, individuando soluzioni tecnologiche e di processo volte a migliorare il servizio offerto al cliente, anche su business nascenti;Aumento della personalizzazione lungo il Customer lifecycle, facendo ricorso anche a tecnologie quali AI e Machine learning;Responsabilità sulla regia dell'ecosistema delle comunicazioni al cliente su tutti i touchpoint;Project management: dall'analisi delle necessità e dei requisiti di business, alla relazione con partner esterni ed attori interni interessati, con ruolo di PMO sulle attività di sviluppo e implementazione in tavoli cross-funzionali.La figura che stiamo cercando ha una buona conoscenza dei processi del mondo Energy legati alla gestione del Cliente.
Requisiti e conoscenze necessarie Esperienza di 4+ anni in gestione del cliente nel settore Energy presso Aziende Utilities o in società di consulenza;Forte propensione ad immaginare sviluppi tecnologici a miglioramento di touchpoint e processi;Dimestichezza con gli strumenti e le tecniche di Project Management.Il candidato è una persona dotata di entusiasmo e che dovrebbe possedere: Curiosità e spirito imprenditoriale;Proattività nel lavoro in autonomia;Capacità di coordinare tavoli cross funzionali;Indipendenza nel problem-solving;Predisposizione al lavoro agile e all'apprendimento continuo.La tua sede di lavoro Lavorerai nel nostro HQs di Milano in Via A. Algardi 4 insieme al resto del tuo team di riferimento. Ci impegniamo a favorire il tuo work-life balance e quindi avrai la possibilità, se lo desideri, di lavorare anche in modalità ibrida organizzandoti con il tuo team.
Nati nel 1999, siamo una Green Tech Energy Company e oggi il principale operatore energetico privato nazionale.
Cerchiamo persone con spirito pionieristico e innovativo, che siano pronte a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia.
Se vuoi scoprire cos'altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l'ora di conoscerti!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna" e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE "Parità di trattamento in materia di occupazione".
Inoltra la tua CandidaturaCompilare i Campi del Form e Inviare la Candidatura.
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Risorsa: Jobleads

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Senior Customer Value Specialist
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Sisal S.P.A



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