Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Addetti/E Alle Pulizie

La RisorsaUmana, agenzia per il lavoro, cerca cerca per importante azienda di Petriano (PU) 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire con iniziale contratto di so...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Development Intern

No Relocation Assistance Offered # 161913 - Roma, Lazio, Italy Who We Are Colgate-Palmolive Company is a caring, innovative growth company that is reimagi...


Da Colgate-Palmolive Company - Lazio

Pubblicato a month ago

Receptionist Notturno

Receptionist Notturno Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di un/una Receptionist Notturno L...


Da Humangest Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accoglienza Poliambulatorio

Per poliambulatorio privato, situato in zona Roma Eur, stiamo ricercando una figura da inserire al front desk/reception. La risorsa si occuperà di : - Acc...


Da Pil Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Senior Customer Service Representative

Senior Customer Service Representative
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane per importante azienda cliente leader nel settore della tecnologia medica RICERCA:
SENIOR CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE La risorsa lavorerà all'interno di un ambiente confortevole e valutato positivamente dai propri dipendenti. Inoltre, gestirà le seguenti attività:
Elaborazione di ordini e creditiOrganizzare resi e ritiri e gestire le richieste in merito ad avvisi di ricevimento e prezziGestione di e-mail e chiamate in arrivoComunicazione proattiva con i clienti interni ed esterniIndagini e risoluzione delle controversie sulle fattureRegistrazione e risoluzione dei reclami Gestione di aree specifiche, clienti chiave e ordini complessi (ad es. ordini capital, consumo dei lotti)Assegnazione efficace delle priorità alle attività Presa in carico di richieste complesse relativeIndagini e risoluzione di controversie sulle fatture e delle richieste in merito ai prezziREQUISITI RICHIESTI: Almeno 3 anni in ruoli di servizio clienti, gestione degli ordini o contact centerConoscenza dei processi seguiti presso il Customer ServiceHARD SKILL Conoscenza di MS Excel, MS Outlook, MS Word, InternetConoscenza di base del sistema ERPSOFT SKILL: Orientamento al cliente e agli obiettivi Capacità collaborare con il team e di mantenere rapporti interpersonaliForte motivazioneMentalità positiva e ottimista ProattivitàINQUADRAMENTO: Assunzione in somministrazione, contratto iniziale di 3 mesi con possibilità' di proroghe, RAL 26 K, buoni pasto, CCNL Commercio. ASSUNZIONE PREFERIBILMENTE DAL 01° AGOSTO.
ORARIO: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì' alla domenica.
SEDE DI LAVORO: FIUMICINO
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Customer Service Representative
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T09:18:33.780Z