Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gloria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

ciao sono Gloria, mamma di Elena Maria(2 anni e mezzo) e Caterina (3mesi) ..sto cercando una persona dolce e affidabile da chiamare occasionalmente o con la ...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Opportunità Per Cameriere/A Di Sala - Pizzikotto Roma Valleaurelia

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO ROMA Valle Aurelia c/o Centro Commerciale Aura!     Posizione:  Cameriere/a di sala     Vuoi far parte della nostra tavola?   ...


Da Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ladispoli

My name is Arianna. We have 1 child Boy, 4 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Stefano Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Ciao Abbiamo due gemelli in arrivo a febbraio e ci potrebbe servire una baby sitter nel pomeriggio per andare a prenderli all'asilo portarli a casa ed attend...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Senior Customer Service Representative

Senior Customer Service Representative
Azienda:

Gigroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane per importante azienda cliente leader nel settore della tecnologia medica RICERCA: SENIOR CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVELa risorsa lavorerà all'interno di un ambiente confortevole e valutato positivamente dai propri dipendenti.
Inoltre, gestirà le seguenti attività:Elaborazione di ordini e creditiOrganizzare resi e ritiri e gestire le richieste in merito ad avvisi di ricevimento e prezziGestione di e-mail e chiamate in arrivoComunicazione proattiva con i clienti interni ed esterniIndagini e risoluzione delle controversie sulle fattureRegistrazione e risoluzione dei reclami Gestione di aree specifiche, clienti chiave e ordini complessi (ad es.
ordini capital, consumo dei lotti)Assegnazione efficace delle priorità alle attività Presa in carico di richieste complesse relativeIndagini e risoluzione di controversie sulle fatture e delle richieste in merito ai prezziREQUISITI RICHIESTI:Almeno 3 anni in ruoli di servizio clienti, gestione degli ordini o contact centerConoscenza dei processi seguiti presso il Customer ServiceHARD SKILLConoscenza di MS Excel, MS Outlook, MS Word, InternetConoscenza di base del sistema ERPSOFT SKILL:Orientamento al cliente e agli obiettivi Capacità collaborare con il team e di mantenere rapporti interpersonaliForte motivazioneMentalità positiva e ottimista ProattivitàINQUADRAMENTO:Assunzione in somministrazione, contratto iniziale di 3 mesi con possibilità' di proroghe, RAL 26 K, buoni pasto, CCNL Commercio.
ASSUNZIONE PREFERIBILMENTE DAL 01° AGOSTO.ORARIO:Full time, 40 ore settimanali dal lunedì' alla domenica.SEDE DI LAVORO: FIUMICINOFacciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Customer Service Representative
Azienda:

Gigroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T09:19:39.379Z