La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un importante tour operator italiano al quale ogni anno si affidano migliaia di viaggiatori con la certezza di vivere un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.
Per implementazione del servizio di assistenza clienti e gestione reclami siamo alla ricerca un addetto/a al Customer Service.Il tuo nuovo ruoloLa risorsa avrà un ruolo cruciale all'interno del team di Customer Service e si occuperà di: gestire i reclami della clientela durante il viaggio e la permanenze in struttura;determinare la natura della segnalazione giungendo alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali;fornire e proporre soluzioni su diversi livelli sulla base delle problematiche segnalate dai clienti;veicolare agli interlocutori esterni le pratiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo.Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha maturato una solida esperienza in un ruolo analogo in realtà aziendali operanti nel settore turismo o affini, si richiede ottima conoscenza della lingua inglese nonché dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office.
Si considera preferenziale una formazione accademica in ambito giuridico.Completano il profilo: ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, flessibilità, proattività, orientamento al raggiungimento degli obbiettivi, ottima capacità di problem solving.Cosa avrai in cambioSi offre un contratto iniziale di 12 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato, RAL da definire in base al profilo scelto.CCNL FederturismoSede: Roma SudCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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